Al Grande Fratello Vip sembra che possa arrivare, almeno secondo alcuni utenti, la squalifica per Nicole Murgia, ma queste sono solo alcune ipotesi del web, visto che comunque non è ancora arrivata alcuna comunicazione a riguardo.
Pare che comunque molti utenti in rete siano d’accordo sul fatto che Murgia abbia commesso dei gesti da essere ritenuti sbagliati, anche perché sembra che facciano riferimento a un’altra concorrente della casa. Insomma, pare che la stessa rischi comunque una punizione.
Grande Fratello Vip: squalifica per Nicole?
Al Grande Fratello Vip qualcuno inizia a pensare che forse nella puntata che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 Nicole Murgia possa ricevere una squalifica o magari che possa essere decretato un televoto rapido sul momento, come era accaduto per Ferruzzi, per stabilire se debba uscire o no.
Non si sa se questo accadrà davvero, appunto perché si tratta solo di voci del web e di dubbi da parte degli utenti, quindi non è detto che effettivamente la produzione deciderà di prendere le decisioni in questione.
Va detto comunque che ci sono stati una marea di commenti in merito, in cui sembra appunto che in tanti siano concordi con il fatto che potrebbero proprio esserci delle punizioni. Sembra che nel momento in cui sia passata Nikita in cucina, Murgia abbia lanciato del sale, come per eliminare le influenze negative che secondo lei forse deriverebbero dal passaggio della partecipante.
I dettagli
Questa sarebbe sempre l’ipotesi di alcuni utenti dei social, visto che comunque alcuni avrebbero iniziato a pensare che Nicole ritenga che Nikita porti sfortuna, dato che avrebbe parlato proprio di questa sua opinione con Wilma.
Per questo motivo, sul web ci sarebbero state diverse polemiche a riguardo. Insomma, pare proprio che ci siano stati tanti problemi in merito. Tra l’altro pare anche che in molti sottolineino il fatto che sarebbero arrivate comunicazioni al gf proprio da parte dell’avvocato di Nikita.
Nonostante sembra che lei sia ignara del gesto di Nicole, tuttavia il suo staff avrebbe agito e avrebbe appunto inviato delle lettere, anche se per ora non si hanno molte conferme e per questo tanti telespettatori aspettano che Signorini ne parli direttamente in puntata.
In più si somma a tutto questo anche il fatto che sembra che Nicole abbia detto anche altro su Nikita, anche se non è detto che sia davvero così, perché anche a riguardo per ora non si hanno molte conferme, ma solo tante voci del web, che attende impaziente che Nicole riceva comunque una punizione, proprio come era accaduto per Ferruzzi.