Al Grande Fratello Vip a quanto pare Nikita avrebbe fatto una confessione a Martina Nasoni, l’ex di Daniele Dal Moro entrata da pochi giorni in casa, che a quanto pare sarebbe riguardante Matteo Diamante. Quest’ultimo invece è l’ex di Nikita stessa e sembra che nelle ultime ore si sarebbe commosso in quanto avrebbe spiegato, proprio davanti a lei, che pensa ancora a Nikita.
La stessa però, che avrebbe parlato prima con lui, prima con Martina, avrebbe raccontato a quest’ultima di aver spiegato a Matteo di non voler tornare con lui, in quanto non prova più nulla. All’inizio del rapporto lei era presa, ma in ogni caso non vedeva interesse da parte di Diamante, che tendeva, a detta di Nikita, a essere sfuggente o comunque a non mostrarle tante attenzioni, come invece lei avrebbe voluto.
Grande Fratello Vip: la confessione
Al Grande Fratello Vip sembra che la confessione di Nikita abbia lasciato di stucco la rete e anche un po’ delusi coloro che avrebbero voluto vedere un riavvicinamento tra la stessa Vip e Matteo Diamante, suo ex, che è entrato da pochi giorni nel reality. A quanto pare Nikita avrebbe detto proprio a Diamante che comunque non vorrebbe tornare con lui. In più avrebbe poi spiegato tutto ciò anche a Martina, persona con cui avrebbe deciso di confidarsi.
Praticamente, secondo Nasoni, è giusto che se la Vip Pelizon non prova più nulla, allora sia stata sincera con Diamante. Proprio quest’ultimo in queste ore sembra aver attirato molto l’attenzione della rete, anche perché comunque si sarebbe commosso, visto che comunque avrebbe detto che forse avrebbe commesso un errore ad andare al Gf.
Lo stesso avrebbe affermato così in quanto avrebbe anche spiegato che ha impiegato tanto tempo per dimenticare Nikita, ma in ogni caso ora che la rivede ecco che sembra tornare tutto il passato. Oltre a questo lei sarebbe rimasta ad ascoltarlo, ma sembra che non voglia tornare con lui.
I dettagli
Per adesso sembra che Pelizon sia parecchio attratta da Luca Onestini, nonostante lui comunque non avrebbe fatto altro che rifiutarla. Oltre a questo pare anche che comunque in molti in rete speravano, come accennato, in chiarimenti tra Diamante e Pelizon, anche perché la loro storia sarebbe durata ben sette anni.
Tuttavia Nikita avrebbe detto di non provare attrazione, anche perché la provava all’inizio del rapporto, ma si sentiva non presa in considerazione dal proprio ragazzo, visto che non sentiva che lui le dava attenzioni e in più lo ha sempre visto come geloso, così avrebbe detto la Vip.