Al Grande Fratello Vip può darsi che questa sera, 27 febbraio 2023, si parli ancora di quello che Micol, Tavassi, Murgia e Donnamaria si sarebbero detti nel van, dato che avevano i microfoni spenti, visto che proprio loro li avrebbero appositamente manomessi. Insomma, sembra che questa dinamica abbia acceso non poche discussioni e non solo in casa, ma anche sui social.
Proprio in rete in effetti si parla tantissimo di una Vip che, proprio per via delle sue confessioni, avrebbe scatenato parecchio gli utenti, dato che sembra che abbia rivelato dei pettegolezzi che comunque non sarebbero proprio passati inosservati. Pare che comunque non si ha la sicurezza circa la loro veridicità o meno, ma sembra che comunque ci siano diverse persone che avrebbero detto la loro in merito, sul web.
Grande Fratello Vip, la confessione
Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole Murgia abbia detto a una sua amica in casa dei particolari che sarebbero accaduti nel van e che comunque avrebbero proprio fatto in modo di congelare dallo stupore alcuni utenti in rete, visto che comunque in tanti non si aspettavano che presto si sarebbe diffusa una diceria del genere.
Prima di tutto è sempre bene specificare che non si ha alcuna certezza in merito al fatto che la stessa possa essere accaduta davvero o no, ma va detto che comunque ci sono tantissimi utenti che sui social ne parlano. Cosa riguarderebbe questa scena descritta da Murgia?
Sembra che la stessa ne abbia parlato con Giaele, ma sembra che altre fonti in rete riportino che Nicole si sia confidata con Milena Miconi e pare che abbia detto di aver dovuto mettere le dita sulle labbra di Donnamaria, per fermarlo, visto che il giovane avrebbe provato a darle un bacio.
Alcuni sospettano che tale voce sia stata inventata proprio da Nicole per avere tante attenzioni in puntata, ma altri sostengono che siano stati alcuni utenti a diffondere info sbagliate. Altri ancora invece evidenziano come secondo loro forse potrebbe davvero essere accaduta una cosa del genere.
Alcuni dettagli
Non si sa quale sia la verità, ma pare che la voce in questione si sia proprio diffusa in rete a macchia d’olio, tanto che in moltissimi vorrebbero proprio sapere di più. Sembra anche che Nicole abbia detto che poi Donnamaria, dato che parlava di questioni intime, abbia parlato anche di alcuni particolari sempre riguardanti la sfera intima e che comunque concernevano il rapporto tra lui e Antonella, ma non solo. Secondo altre persone Nicole avrebbe detto che Donnamaria avrebbe dichiarato che se voleva poteva mostrarle le dimensioni delle sue parti intime. Insomma, in merito non vi è niente di sicuro, ma si pensa che ci saranno chiarimenti in puntata.