Al Grande Fratello Vip si è parlato di “crisi” di Antonella per indicare un periodo in cui lei ha dichiarato di soffrire per il fatto che per lei gli altri in casa non hanno assunto atteggiamenti positivi nei suoi confronti. Nella puntata del 9 febbraio 2023 Signorini ha indagato sulla situazione, facendo domande alla Vip e accertandosi che non si trattasse di bullismo.
La stessa schermitrice ha spiegato che non si può proprio usare tale parole, in quanto le sembrerebbe non consona e comunque troppo forte, ma non avrebbe tardato a precisare che comunque la stessa ha sofferto per tanti comportamenti degli altri che lei considera come non positivi. Ecco che quindi la stessa se ne sarebbe lamentata, ma il punto è che sarebbe stata male per questa situazione e avrebbe anche pianto. Proprio per questo si sarebbe parlato di “crisi”. Ora questa è superata?
Grande Fratello, Fiordelisi supera la crisi?
Al Grande Fratello Vip Signorini, nella scorsa puntata, aveva anche informato Fiordelisi sul fatto che sua madre e suo padre avevano dichiarato di avere una certa preoccupazione per la situazione, in quanto spesso vedevano la figlia in lacrime. La stessa ha spiegato, non solo nella diretta del 9 febbraio, ma anche in alcuni confessionali che aveva svolto precedentemente, che tanti secondo lei si uniscono per andare contro di lei.
Non è la prima volta infatti che la sportiva parla di “gruppo” contro di lei, ma a volte, a detta dei social, sembra che abbia usato anche la parola “branco”. Insomma, ecco che sembra che la stessa si senta attaccata da persone che si mettono a fare gruppo per andarle contro. Micol, ma anche Oriana, hanno sempre spiegato, come hanno fatto anche tanti altri Vip, che non esiste alcun gruppo contro di lei, ma sarebbe lei che si atteggia a fare la vittima.
I dettagli
In ogni caso Antonella per questa situazione avrebbe pianto, come accennato, e proprio per questo Signorini le avrebbe domandato se ha intenzione di lasciare la casa del Gf. Le avrebbe detto che in effetti non dovrebbe esitare a lasciarla, qualora non si sentisse bene a livello di umore o se non avesse più un certo benessere psicologico.
La Vip sembra che per ora però, con il passare dei giorni, abbia deciso di comportarsi in modo diverso, facendo in modo che determinate provocazioni le scivolino addosso, anche perché non vuole che sua madre e suo padre siano in pensiero per lei. Di conseguenza si potrebbe affermare che sembra che quella che sarebbe stata definita come “crisi” dalla rete, sia stata superata.