Al Grande Fratello Vip sembra che in molti si stiano ponendo domande riguardo la prossima puntata, quella del 30 gennaio 2023, anche perché in settimana si sono verificate tante dinamiche che comunque sembrano aver incuriosito sempre di più la rete e soprattutto sembra che in tanti abbiano parlato delle varie vicende.
Oltre a questo sembra che ci siano anche persone che vorrebbero che Signorini parlasse di determinate situazioni, come quella dei Donnalisi, che sono in un continuo altalenarsi tra discussioni e tentativi di chiarimento che per ora pare che siano anche falliti.
Grande Fratello Vip: anticipazioni
Al Grande Fratello Vip andrà in onda una nuova puntata lunedì prossimo, ovvero il 30 gennaio 2023 e in molti utenti vorrebbero sapere di più di che cosa si parlerà. Per ora si può ipotizzare il tutto, supponendo quindi che Signorini aggiorni i telespettatori mostrando clip e facendo fare confronti tra i concorrenti, per chiarire alcune vicende o anche per far fare pace a chi ha litigato.
Per esempio sembra che la situazione del Tg Gf Vip, sulla quale Romita si era lamentato in quanto non ricopriva più il ruolo di direttore del telegiornale organizzato in maniera scherzosa dai Vip, visto che lo ricopriva Tavassi insieme a Donnamaria, ora pare che si sia chiarita.
Sembra che infatti, proprio ieri, 27 gennaio 2023, il giornalista abbia fatto da direttore, accompagnato da Luca Onestini, mentre Tavassi avrebbe fatto un’intervista a Spinalbese che avrebbe divertito molto la rete.
Oltre a queste scene scherzose però gli utenti vorrebbero saperne di più anche per quanto riguarda la vicenda di Donnamaria e Fiordelisi, che infatti non fanno altro che litigare e quando cercano di chiarire, sembra che l’altro/a sia sempre pronto ad allontanare l’interlocutore.
I dettagli
Molto probabilmente si parlerà dei Donnalisi, ma forse anche di Tavassi e di Micol. Nel frattempo non mancano persone che si chiedono come va tra Marzoli e Dal Moro, dopo che lui nella scorsa puntata sembra che abbia detto che molto probabilmente non ci sarà niente fuori, per quanto riguarda la loro relazione.
In più Murgia avrebbe parlato di Twitter, sconvolgendo i telespettatori, dato che tutti sapevano del divieto di accedere a Internet imposto ai concorrenti, divieto ovviamente accettato da loro, nel momento in cui firmano il contratto per partecipare.
Oltre a questo sembra anche che comunque la stessa abbia detto che Donnamaria avrebbe letto una frase proprio sul social network in questione e in tantissimi si stanno chiedendo come questo sia possibile, visto che appunto sarebbe presente il divieto in questione.