Al Grande Fratello Vip sembra che in queste ore per l’ennesima occasione ecco che Antonella Fiordelisi avrebbe nuovamente deciso di troncare la sua relazione con Edoardo Donnamaria. Lo stesso, che si sarebbe comunque chiaramente considerato come “seccato” della situazione, le avrebbe lanciato una certa provocazione.
Non è la prima volta che i due si lasciano e sembra che la maggior parte di queste dinamiche sia accaduta per via di Fiordelisi, che comunque avrebbe sempre preso all’improvviso la decisione, spinta dal fatto che, a sua detta, non si trovava più bene con Edoardo.
Sembra che solo una volta sia stato Donnamaria invece colui che avrebbe detto alla sportiva di volerla lasciare. Indipendentemente da questo a quanto pare sembra che comunque ci siano state anche tante altre problematiche tra loro, che questa volta avrebbero spinto la giovane a lasciare il ragazzo…
Grande Fratello Vip, la provocazione
Al Grande Fratello Vip i Donnalisi si sono di nuovo divisi e, come si accennava, questo è accaduto proprio svariate volte. Prima di tutto i due continuano a litigare e sembra che questa volta Antonella non solo abbia detto a Donnamaria di non trovarsi più bene con lui, ma sembra anche che gli abbia spiegato che se tanto continuano a stare insieme, tutti e due continueranno a soffrire.
Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque la stessa sembra pure avergli detto che proprio non proverebbe più lo stesso interesse di prima, visto che secondo lei lui è cambiato. A quel punto Donnamaria, sentendogli rifiutato o comunque rimanendo arrabbiato, sembra che abbia deciso di provocarla dicendole una frase ch avrebbe smosso diverse polemiche in rete.
Prima di tutto le avrebbe detto che allora si comportasse pure da single, mostrando a tutti che tipo di ragazzo vorrebbe, ma prestando attenzione al fatto di non trattare da schiavo il prossimo giovane che arriva, ma non solo. La frase che avrebbe fatto innervosire i fan di Fiordelisi sarebbe un’altra, quale?
I dettagli
Donnamaria avrebbe pure detto che comunque quando Antonella dovesse aver voglia di “Pis…i”, inteso in accezione volgare, allora poteva chiamarlo. Insomma, sembra che l’abbia offesa e lei, in tutta risposta, avrebbe detto che si vive bene anche senza.
Ecco che quindi la rete si sarebbe scatenata contro Donnamaria per la frase in questione, ma rimane il fatto che comunque in tanti abbiano pure criticato Antonella per questi continui alti e bassi e per il fatto che in ogni caso tutti e due non riuscirebbero mai a trovare una soluzione che li possa far stare bene.