“Ne parliamo in puntata”. Sembra che sia questo che Daniele Dal Moro abbia detto a Oriana, facendo scoppiare in rete una polemica sul Grande Fratello Vip. Sembra che a tantissime persone in effetti non sarebbe piaciuta e pare anche che, proprio per quello che avrebbe detto, Dal Moro sarebbe stato accusato di essere stato anche una persona falsa. Che sarebbe accaduto esattamente e come mai allora Daniele, che in genere è sempre stata ritenuta una persona sincera, questa volta sarebbe stato criticato così tanto dalla rete?
Prima di tutto non tutti quanti effettivamente hanno scritto in rete dei commenti contro di lui, ma sembra anche che comunque non siano poche le persone che avrebbero espresso opinioni contrarie in merito al suo modo di fare, al su carattere e pure in merito alla frase in questione. In tanti non sanno in che contesto sarebbe stata detta e per questo ecco che comunque è bene approfondire il tutto.
Grande Fratello Vip, la frase
Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele abbia detto “Ne parliamo in diretta, in puntata” o comunque è questo quello che la rete attribuisce proprio al Vip in questione, che per questo sarebbe stato parecchio criticato. Pare che in effetti in tantissimi lo abbiano criticato proprio per aver detto così a Oriana, ma come mai? Prima di tutto, per capire bene, va detto che lei si era avvicinata a lui per cercare di chiarire e cercare di fare pace con lui, di spiegarsi e di parlare. Non solo lui si sarebbe proprio girato di spalle, stando a quanto sostengono alcune persone in rete, ma sembra anche che l’abbia proprio evitata, rispondendole con la frase in questione.
Insomma, ecco che praticamente in tanti, quando sentito in diretta le parole o comunque avrebbero letto in merito alla notizia, avrebbero ipotizzato che forse il Vip abbia detto così perché allora in puntata vuole le attenzioni. In molti infatti avrebbero commentato che se lui avesse voluto davvero chiarire, lo avrebbe fatto subito e non avrebbe senso rispondere del fatto che ne parleranno in puntata.
I dettagli
Sembra che non siano pochi a pensarla così, ma dall’altra parte non manca chi invece pensa che Dal Moro abbia rivolto quelle parole a Oriana perché è molto nervoso e perché appunto non avrebbe alcuna voglia di parlare con lei. Insomma, tra i due le cose non vanno per niente bene e alcune sue amiche e amici le avrebbero detto che comunque ha fatto bene a tentare di fare il primo passo per chiarire, anche se il carattere di Daniele è difficile.