Al Grande Fratello Vip sembra che la frase, o meglio, le frasi che Antonella Fiordelisi avrebbe pronunciato in un momento di gioco siano proprio suonate come assurde al web, ma a quanto pare anche al suo fidanzato, che non avrebbe atteso un solo minuto per riprenderla, in quanto non le condivideva.

Sembra che la stessa abbia fatto dei riferimenti che proprio non sarebbero stati ritenuti come di buon gusto, anzi. Sembra proprio che la stessa abbia ottenuto tante critiche, specialmente da parte dei social. In più Donnamaria le avrebbe proprio detto determinate cose, facendo capire che non era per niente d’accordo con quelle sue uscite.

Grande Fratello Vip: la Vip criticata

Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria abbia ripreso Antonella per delle frasi che avrebbe detto e sembra anche che comunque abbia proprio sottolineato che non fossero appropriate. Non è la prima volta che il giovane sottolineerebbe alla sua ragazza che usa delle frasi secondo lui non consone, ma questa volta sarebbero parecchie le persone che in rete darebbero ragione a Donnamaria.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: gli ex si stanno rimettendo insieme? La veritàAlfonso Signorini parla in corsivo

Nelle scorse settimane però sembra che Donnamaria abbia ripreso la fidanzata per aver detto davanti a tutti che si doveva cambiare l’assorbente. Se alcuni avevano difeso la Vip in questione in rete, però sembra che questa volta non siano molti coloro che la difendono anzi, sembra che siano di più le persone che la criticano. Che cosa avrebbe detto?

I dettagli

Sembra che la stessa, mentre con il suo fidanzato stava facendo una partita a biliardo, ma sembra anche con altre persone, si sia rivolta proprio a queste ultime chiedendo cosa fosse tutta quella loro agitazione e poi avrebbe chiesto pure se avevano la depressione, aggiungendo che allora hanno dei problemi, secondo lei.

Insomma, frasi considerate come offensive verso chi soffre di depressione e in molti poi avrebbero sottolineato che l’agitazione e il fatto di avere dei problemi non sono collegati alla depressione. Sembra che poi tanti abbiano anche sottolineato come secondo loro le uscite pronunciate da Fiordelisi non sarebbero proprio state neanche attinenti ai discorsi che lei e gli altri giocatori stavano facendo.

Tra l’altro in molti hanno anche criticato il modo con cui Antonella si sarebbe rivolta agli altri giocatori, in quanto alcuni utenti in rete avrebbero considerato che le frasi sarebbero state pronunciate con un certo disprezzo. Insomma, questo insieme di cose sembra proprio aver scatenato la rete, ma anche Donnamaria, che avrebbe chiesto ad Antonella se le frasi dette da lei fossero “mental shaming”. Ecco che quindi sembra che comunque ancora una volta la concorrente sarebbe stata criticata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show