Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: la frase di Micol che fa insospettire tutti

Facebook

Non solo gli utenti dei social sarebbero sempre più sospettosi per una frase che Micol avrebbe detto in merito alla situazione verificatasi nel van del Grande Fratello Vip, ma sembra che i sospetti deriverebbero proprio da un’intera conversazione che Tavassi pare che abbia avuto con Micol. Insomma, sembra che il primo, ma anche la seconda, sia preoccupato per il fatto che possano uscire fuori altre cose in merito a quello che i quattro avrebbero pronunciato nel van dopo che avevano volontariamente staccato i microfoni ambientali e i propri.

Si parla di ben quattro concorrenti perché oltre alla coppia degli Incorvassi ci sarebbero anche Donnamaria e Murgia. Che cosa avrebbe fatto insospettire il web a tal punto che alcune persone in rete avrebbero dichiarato di credere che comunque, secondo loro, ci vorrebbe una squalifica per tutti e quattro?

Grande Fratello Vip, la frase di Micol

Al Grande Fratello Vip sembra che Micol abbia detto che comunque se dovessero uscire altre cose in merito al caso van, allora lei se ne andrebbe e sembra che mentre abbia pronunciato tali parole stesse parlando con Edoardo Tavassi, che le avrebbe risposto: “Per forza”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la confessione di una Vip scatena i social

Insomma, ecco che praticamente pare che il dialogo tra i due, che non sarebbe per niente passato inosservato a molti utenti in rete, sembra che sia cominciato con Tavassi che sembra aver detto: “Tu ha detto quelle cose brutte lì, se escono fuori ci indeboliscono”. Insomma, sembra che poi Micol abbia risposto che alla fine però hanno detto loro di stare tranquilli, ma non solo.

Ci sono anche alcune voci che le attribuiscono altre parole. Sembra che abbia anche detto “Quel giorno mi è andato bene”. Insomma, sembra che Incorvaia abbia come voluto dire che, dal punto di vista dei provvedimenti, le è anche andato bene, nel senso che alla fine lei e gli altri tre che erano nel van, ovvero Tavassi, Donnamaria e Murgia, erano finiti al televoto, ma non fuori dal gioco.

I dettagli

Sembra che non siano poche le persone che siano diventate sospettose dopo la frase di Micol circa il fatto che le sarebbe andata bene, ma pure dopo aver sentito quella riguardante il fatto che sarebbe pronta ad andare via, qualora dovesse uscire fuori altro. Questo fa pensare che comunque ci siano altre verità che potrebbero venire fuori.

Non si sa esattamente che cosa possa uscire, cosa possa scattare, ma si sa di certo che comunque potrebbero anche forse esserci nuovi provvedimenti, non si sa se sarà davvero così, ma di certo potrebbe anche capitare che ci siano proprio tantissime persone che potrebbero rischiare di essere eliminate dal gioco, ma questo appunto non è sicuro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version