Al Grande Fratello Vip sembra aver sconvolto tutti la frase di Nicole che riguarda un social ben preciso. Il punto è che nessuno dei Vip può andare su Internet e quindi, né durante la settimana, ma nemmeno durante il collegamento in studio con Signorini, i concorrenti possono navigare in rete.
Nonostante questo, sembra che ci sia stata una frase in cui Murgia abbia detto che Donnamaria avrebbe visto proprio un’affermazione di qualcuno, un utente, su un social, ovvero su Twitter. In tantissimi si starebbero chiedendo come sia possibile che sia accaduta una cosa del genere, appunto perché vi è il divieto di navigazione su Internet.
Più che altro non solo i concorrenti non possono collegarsi in alcun modo, con alcun dispositivo, su Internet, ma sembra che proprio non possano avere nemmeno collegamenti con l’esterno, di alcun genere. Per questo, in molti non si spiegano come questo sia potuto accadere, sempre se le voci sulla frase di Nicole siano vere.
Grande Fratello Vip: la frase
Al Grande Fratello Vip sembra che la frase che avrebbe pronunciato Murgia avrebbe fatto stupire praticamente gran parte della rete, dato che in tantissimi proprio non si aspettavano di udire un’affermazione del genere. Non si tratta di frasi collegate a insulti, litigi o simili, ma dell’uso di Twitter. Pare che lei abbia detto che Donnamaria avesse visto un commento.
Già tale fatto sarebbe impossibile, in quanto per vedere un commento su Twitter allora significa che Donnamaria si sarebbe dovuto collegare al social con qualche dispositivo, ma come, se loro non hanno cellulari, non hanno dispositivi, e soprattutto se hanno l’obbligo di non ricevere mai notizie dall’esterno, a meno che non gli vengano dette in diretta da Signorini o comunque dai produttori, magari in diretta o in confessionale?
I dettagli
Per questo, la frase relativa alla situazione di Donnamaria, che a detta di Murgia avrebbe letto su Twitter che un utente avrebbe fatto a lei i complimenti per come aveva imitato bene Oriana, sembra davvero che abbia scatenato un putiferio. Non si sa per certo se sia vero o no, ma se le cose fossero così, allora forse Donnamaria si sarebbe collegato a Internet?
Può darsi che magari siano stati gli stessi produttori a informare il Vip riguardo una frase di Twitter? Non si sa la verità, ma sembra che Donnamaria abbia pronunciato una frase, mentre Nicole parlava di questo, con la quale avrebbe cercato di fermarla e interromperla, dicendole di tacere. Per adesso tale vicenda avrebbe destato la curiosità di tante persone in rete.