Al Grande Fratello Vip sembra che il litigio tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber abbia scosso parecchio la rete, che infatti non farebbe altro che parlarne. Ancora una volta Donnamaria avrebbe litigato con una persona solo per via di Antonella Fiordelisi, ma questa volta non perché lei aveva provocato una lite, ma solo perché a lui stesso avrebbe dato fastidio un atteggiamento di Dana avuto nei confronti di Antonella.

La stessa concorrente infatti, mentre stava raccontando un episodio che a detta di Donnamaria l’aveva portata a essere triste, aveva visto Dana ridere e sembra che anche Edoardo abbia visto la modella ridere apparentemente senza motivo. Per questo, Donnamaria avrebbe rimproverato tale modo di fare proprio a Saber.

Grande Fratello Vip: la furiosa lite

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stata una discussione abbastanza forte tra Donnamaria e Saber, di cui gli utenti sui social parlerebbero parecchio. Si tratta di una lite iniziata in quanto il primo avrebbe detto alla seconda che sarebbe pazza, per il fatto che aveva riso mentre Antonella parlava di una cosa che l’aveva resa triste.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Patrizia Rossetti è uscita?

In più il giovane avrebbe sottolineato che c’era anche della cattiveria in Dana, se si comportava in questo modo. La stessa però avrebbe paragonato lo stesso al “cane di Oriana”. Non si sa se queste parole siano state dette davvero o se magari si tratti di una diceria del web.

Quello che si ipotizza è che forse Dana abbia detto “cane di Antonella” e che poi alcune fonti avrebbero sbagliato a dire “cane di Oriana”, ma non è detto. Edoardo è molto vicino a Fiordelisi, certamente di più di quanto lo sia a Oriana, ma in ogni caso non si sa cosa abbia detto Dana di preciso.

I dettagli

Edoardo avrebbe risposto che allora tra essere un cane e usare il cervello e il fatto di non esserlo ma non usare l’intelligenza, preferisce senza dubbio la prima alternativa. Dana avrebbe poi risposto in modo sarcastico dicendo che comunque non aveva senso sentirsi uno scienziato del Gf perché non ricopriva proprio questo ruolo e poi, come farebbe spesso, avrebbe cominciato a offenderlo in arabo.

Anche con Oriana era capitato che Dana, durante una lite, aveva cominciato a offenderla in arabo e questo comunque aveva dato fastidio a molte persone in rete, che avevano riversato un’altra pioggia di commenti negativi a riguardo.

Insomma, pare proprio che per adesso comunque si parla molto della lite tra Donnamaria e Dana, che avrebbero continuato a insultarsi per un po’ e intanto Edoardo avrebbe cercato di far capire ad Antonella che Saber non è un’amica ideale.

Leggi tutte le notizie su Reality Show