Al Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori, oltre alle liti, alle gelosie e alle battute velenose, succedono anche alcune gaffe in diretta. La protagonista della gaffe nella puntata del 9 gennaio 2023, è stata Wilma Goich, che a proposito del cioccolato Mikado ha detto: ” io non li mangio, mi fanno male alla pancia“. Signorini tra imbarazzo e sgomento ci mette subito una pezza e cerca di parare il colpo in diretta.
Wilma Goich e la gaffe su Mikado
Al Grande Fratello Vip 7 arriva una simpatica gaffe in diretta, con protagonista Wilma Goich. Durante la puntata in diretta del 9 gennaio 2023, Wilma Goich viene chiamata da Alfonso Signorini per un confronto diretto con Dana Saber dopo il duro scontro avvenuto tra le due donne nei giorni scorsi. In diretta il 9 gennaio, la Goich parla della questione gelosia per Daniele Dal Moro e con Dana Saber ha un durissimo confronto.
La ragazza attacca e le dice: ” Mi ha detto cose bruttissime“. Molti infatti credono che la Goich abbia una gelosia possessiva verso tutte le ragazze che si avvicinano all’ex Uomini e donne, ma secondo la cantante non sarebbe vero.
La Goich infatti replica in diretta e dice che Daniele è libero di fare quello che vuole perché non è il suo fidanzato, è solo un caro amico. In seguito, Alfonso Signorini le chiede il motivo per cui ha reagito così male di fronte alla presenza di Dana Saber senza vestiti indosso. La Goich risponde: ” sono una donna all’antica, e dormo col pigiama a casa altrui“.
Poi Alfonso Signorini stempera il clima teso e dice: ” Dana vuoi offrire un Mikado a Wilma?” chiede con simpatia il conduttore alla Saber che intanto sta mangiando i biscotti al cioccolato. Wilma oich replica: “No, io non posso mangiarli!“.
Alfonso Signorini replica che era certo della risposta e che non aveva dubbi in merito. Infatti il conduttore crede che Wilma non abbia voluto il cioccolato perchè offerto da Dana. A questo punto la Goich aggiunge: ” no, non posso mangiarli perché mi fanno male alla pancia“.
La pezza di signorini per la gaffe sullo sponsor Mikado
Dopo l’ultima battuta di Wilma, Alfonso Signorini cerca di rimediare in diretta e difende i Mikado: ” ma come, sono il nostro sponsor! Io li mangio sempre“.
L’ultima replica della Goich è stata mal interpretata dal conduttore, che crede in una gaffe a danno dello sponsor, infatti dice : ” Ma come fanno male alla pancia, è il nostro sponsor! Viva i Mikado! Tutta la vita i Mikado!” dichiara Signorini, parando il colpo in diretta.
La cantante poi chiarisce, e dice: “ è perché ne ho mangiati troppi!“. Alla fine Signorini, non convinto, termina dicendo: “Io mangio Mikado sempre, dal mattino alla sera, e guarda che linea”, attenuando, ancora una volta, la gaffe.