Al Grande Fratello Vip sembra che Brad, il marito di Giaele, le abbia voluto comunicare che secondo lui lei non ha avuto proprio alcun rispetto per il loro matrimonio e sembra che poi lei ieri, nella puntata del 16 febbraio 2023, abbia chiaramente indicato che cosa pensa di tale lettera.

Lo stesso infatti non si sarebbe presentato davanti a lei nemmeno una volta per parlarle di persona, ma avrebbe direttamente scritto una lettera che le avrebbe fatto recapitare e in cui appunto le diceva che secondo lui, lei aveva avuto una certa mancanza di rispetto per il loro legame.

Signorini le ha chiesto spiegazioni, anche perché comunque lei era entrata al Gf indicando che la loro relazione era un amore libero, cioè tutti e due potevano anche avere relazioni con altre persone, purché si trattasse solo di interesse fisico e non avere però rapporti continuativi con la stessa persona.

Grande Fratello Vip, la lettera per Giaele

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria lascia Antonella, la verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Giaele sia comunque rimasta male per la lettera che ha ricevuto, anche se comunque non sono mancati anche momenti di rabbia, visto che in effetti la stessa avrebbe detto che secondo lei comunque il marito Brad sarebbe potuto venire a trovarla almeno una volta o magari farle una sorpresa per l’anniversario.

Oltre a questo lei avrebbe anche commentato, con diversi confessionali, la lettera in cui sosteneva che comunque secondo lei proprio non aveva mancato di rispetto a nessuno. Di diversa opinione invece Antonella, la quale comunque a quanto pare sembra che abbia detto che secondo lei il marito di Giaele si sarebbe infastidito nel momento in cui avrebbe visto che lei era vicina ad Andrea, ma non solo.

Giaele, come tanti altri Vip, in questi giorni avrebbe partecipato a un gioco in cui consisteva nel baciare un ragazzo tra coloro che erano in casa che sarebbe stato estratto a sorte. Le coppie che si dovevano baciare erano quindi estratte a caso e lei era capitata e si è baciata con uno degli inquilini.

I dettagli

Giaele avrebbe anche spiegato che, anche se l’amore libero tra lei e il marito rimane, questo non vuol dire che a lui non possa dare fastidio il fatto che magari lei faccia pubblicamente un gioco in cui tanti telespettatori vedono che lei bacia un altro.

Insomma, secondo lei sarebbe questo che comunque potrebbe aver dato fastidio a Brad, anche perché comunque a quanto pare ecco che infatti lo stesso avrebbe anche detto nella lettera che se lei, secondo lui, porterà più rispetto al loro matrimonio, poi la andrà a trovare.

Leggi tutte le notizie su Reality Show