Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: la pace tra due Vip che fa parlare il web

Daniele Dal Moro e Oriana

Screen

Al Grande Fratello Vip in tanti hanno apprezzato il fatto che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli abbiano fatto pace, riuscendo a trovare modo per dialogare e soprattutto anche per dirsi certe cose. I due di solito hanno sempre parlato apertamente, ma è anche vero che ci sono stati dei momenti in cui non sono mancati litigi abbastanza forti.

Proprio poco tempo fa infatti Dal Moro veniva criticato da alcuni utenti della rete per il fatto che comunque aveva litigato con Oriana e ogni tanto le aveva anche rivolto degli insulti che ai fan della Vip non erano piaciuti molto. Sembra che comunque ci siano anche diversi utenti che adesso commentano in maniera entusiasta, dato che infatti sono contenti per il fatto che i due abbiano fatto pace.

Grande Fratello Vip: la pace

Al Grande Fratello Vip la pace di Oriana e Daniele fa parlare in modo positivo la rete, dato che infatti in molti non farebbero altro che sottolineare di essere contenti proprio per il fatto che comunque i due ormai si sono non solo dati un forte abbraccio, ma pare che Daniele abbia detto che orse sarebbe meglio conoscersi fuori, per valutare bene come sarebbe frequentarsi senza essere ripresi, spiati da milioni di italiani.

Ti potrebbe interessare

Questo forse potrebbe aiutare, avrebbe constatato il Vip, a capire se Oriana veramente possa essere la donna giusta per lui. Insomma, sembra che tutti e due siano rimasti d’accordo nel dire che conoscersi fuori aiuterebbe, ma questo non è tutto. Prima di fare pace infatti c’è stato un dialogo tra loro in cui tutti e due hanno cercato di spiegare alcuni loro modi di fare.

I dettagli

Sembra che Oriana abbia detto a Daniele che non è proprio contentissima della sua vicinanza con Nikita, ma non solo. La stessa Vip si sarebbe anche lamentata perché comunque non avrebbe notato la vicinanza di Daniele quando lei aveva avuto un momento di tristezza subito dopo la diretta del 23 gennaio 2023.

La stessa avrebbe spiegato al Vip che lei quando è giù di morale si aspetta che chi le sta vicino poi la consoli e le stia accanto, mentre Dal Moro avrebbe sottolineato che comunque lui non è per niente fatto così e quando è triste non si aspetta questo, o meglio, non cerca proprio l’aiuto degli altri. In più poi i due avrebbero anche parlato della mancanza di fiducia che il Vip avrebbe nei confronti di Oriana e lei avrebbe detto che se lui non le permette di farsi conoscere, sarà difficile allora fidarsi per lui.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version