Al Grande Fratello Vip sembra far discutere molto la sorta di protesta che ormai pare che sia stata messa in atto da Daniele Dal Moro, dato che lo stesso sembra che provi rabbia contro gli autori, per un motivo ben preciso.
Prima di tutto sembra che si sia rifiutato di ascoltarli, quando loro avevano chiesto, in uno di questi giorni, di far sì che sistemasse il suo microfono. Non sembra che lo stesso li abbia ascoltati, anzi avrebbe risposto in lingua spagnola e pare che abbia detto che non parlerebbe tale lingua.
Forse questa frase, secondo alcuni utenti, pare che facesse riferimento al fatto che a volte Oriana e Luca si dicono alcune cose in spagnolo. Insomma, il suo sarebbe un modo di protestare, ma sembra anche che non abbia ascoltato anche altre direttive, anche se su tutta la vicenda ci sono poche certezze, dato che viene diffusa per ora da dicerie della rete e non si sa se questi dettagli quindi siano certi o no.
Grande Fratello Vip: Daniele protesta
Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro abbia iniziato una protesta contro gli autori che starebbe facendo discutere non poco il web, dato che alcuni lo criticherebbero e altri invece starebbero solo seguendo la vicenda con grande curiosità, anche per capire come mai il Vip tenderebbe a comportarsi in questo modo.
Oltre a questo pare anche che comunque non ci siano molte certezze in merito, ma sembra che Attilio Romita, mentre conversava con una concorrente, abbia indicato alcune cose che avrebbero fatto capire ad alcune persone in rete come mai Daniele non avrebbe voluto seguire quello che i produttori gli chiedevano.
I dettagli
Sembra che infatti Daniele Dal Moro si sia comportato in questo modo, in quanto in diretta Giulia Salemi, su richiesta di Alfonso Signorini, sembra che abbia letto alcune critiche indicate da alcuni tweet in rete.
Insomma, il fatto che i produttori abbiano permesso una cosa del genere, a detta di Romita, pare che abbia fatto innervosire Dal Moro, tanto che ora lo stesso si starebbe comportando in tale maniera.
In realtà niente dimostra che sia davvero per questo, ma forse nella puntata del 30 gennaio 2023 può darsi che Signorini parlerà proprio di questo, dato che infatti sembra che comunque ci siano proprio tantissime persone curiose di sapere se poi Daniele riceverà punizioni per essersi comportato così o magari una squalifica, non si sa. Per adesso sembra che la questione, come accennato, abbia proprio scatenato una certa curiosità in rete, visto che infatti non sarebbero poche le persone curiose.