Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, la reazione di Antonella alla lettera scritta della mamma a Piersilvio

Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera 20 marzo 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Signorini parte subito con una riflessione: “Sono già alcune puntate dove io vi dico che questi sono i giorni più duri. E’ difficile per voi vivere delle emozioni così forti e per questo dovete trovare forza dentro voi stessi. Non è facile, anche se stare in miniera è molto più duro”.

Un consiglio mi sento di darlo. Se qualcuno di voi non riesce a viverla a causa dello stress, io vi dico, con grande serenità, che la Casa del Grande Fratello Vip è un gioco. Non è un carcere. La porta è aperta: non ci saranno conseguenze, anche economiche.

“Molti amici e parenti si preoccupano per voi. Capiscono che la vostra resistenza è difficile. Si preoccupano e lo dicono anche. Io lo capisco anche. E lo dico per Antonella. La tua mamma è molto preoccupata perché tu stessa hai detto che non ce la facevi più e hai chiesto ai tuoi fan di farti uscire”.

La tua mamma ha pubblicato una lettera. Eccone alcuni passi salienti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Signorini ad Oriana: “Non sembrava che stessi scherzando”

“Caro Piersilvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella Casa del GF Vip, in qualità di schermitrice e modella. Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari, intervento dovuto, così ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando.

Detto ciò, le vorrei far presente che il Gf Vip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia tra i concorrenti che spesso ha portato a manifestazioni di derisione e scherno (vogliamo chiamarlo bullismo?) anche nei confronti di mia figlia, ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime (video manent, come diremo mia figlia).

Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, come le parole, una grande provocatrice (credo che se avesse provocato in altro modo sarebbe stata più simpatica agli autori)”.

Le parole di Antonella in puntata

Antonella spiega che la cosa più facile è andare via: “Nei momenti in cui vengo attaccata non è come prima e quando non ce la faccio mi sento appesantita (…) però voglio continuare”

Alfonso Signorini spiega che quest’anno due concorrenti hanno voluto abbandonare la Casa, come Luca Salatino e Patrizia Rossetti. I due hanno lasciato il gioco senza pagare alcuna penale. Non ci sono recriminazioni.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version