Al Grande Fratello Vip sembra che la rete proprio stia impazzendo per il numero molto elevato di commenti che non fanno altro che comparire sui social in merito a un evento che si sarebbe proprio verificato in queste ore e che riguarderebbe un personaggio ben preciso, che doveva diventare un concorrente.
Si tratta dell’ex di Antonella Fiordelisi, cioè Gianluca Benincasa, e che comunque in tanti avrebbero voluto vedere entrare, visto che comunque avrebbe potuto determinare alcune situazioni a detta di alcuni utenti come abbastanza interessanti.
Sebbene fosse stato deciso che proprio questa settimana lo stesso ragazzo avrebbe fatto il suo ingresso nel reality, niente di questo accadrà, dato che infatti sembra che comunque ci siano diversi problemi. Pare che lo stesso abbia ricevuto una sorta di obbligo, a detta del web, a stare lontano da Antonella, in quanto qualcuno avrebbe presentato un esposto alla Procura accusandolo di stalking, ma lo stesso respinge le accuse.
Grande Fratello Vip: la rete impazzisce
Al Grande Fratello Vip sarebbe dovuto entrare Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella, che proprio in queste ore avrebbe suscitato ancora di più la curiosità della rete. Prima di tutto in queste ore lo stesso avrebbe rilasciato diverse interviste e pare che abbia detto che comunque non era vero che lui e Fiordelisi avevano deciso di chiudere la loro relazione, prima che lei entrasse nel reality.
Piuttosto i due si erano detti, o meglio, il primo aveva raccomandato alla seconda, di giocare bene e lei sembra che gli abbia risposto che lo avrebbe fatto e in un video che Benincasa sostiene di avere sembra che lei gli dica “Amore mio” e questo prima di entrare in casa. Alcuni utenti sostengono che quindi i due non si siano mai lasciati, ma tutti questi sono gossip privi di certezza. Ora la rete sta spettegolando anche su altro.
I dettagli
Pare che la notizia che avrebbe suscitato ancora più curiosità sia il fatto che Benincasa proprio non entrerebbe più come Vip, visto che appunto avrebbe ricevuto un esposto in Procura. Una volta che avrebbe ricevuto la notizia e avrebbe prontamente contattato gli autori del reality, sembra che comunque loro gli abbiano chiesto se ci fossero delle situazioni di conflitto precedenti o delle problematiche precedenti alla sua proposta di entrare.
Benincasa però ha spiegato che non ha mai avuto problemi del genere e che con Antonella, ma anche con la sua famiglia, era sempre andato d’accordo, tanto che infatti sembra che comunque i due siano sempre stati molto felici.