Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano due coppie che la rete, ma anche alcuni Vip, avrebbero considerato come “finte”, cioè costruite. Insomma, si parlerebbe di rapporti non veri e totalmente inventati, che sembrano realistici solo perché i protagonisti fingerebbero, pur di avere sempre le telecamere puntate su di loro.
Prima di tutto va detto che si parla di una coppia di amiche, che qualcuno avrebbe definito come “finte amiche” anche in rete o comunque parlerebbe proprio di una sorta di alleanza strategica, e di una coppia che in realtà non è composta da fidanzati, ma da due ex fidanzati. Di chi si parla esattamente?
Grande Fratello Vip, due coppie “finte”?
Al Grande Fratello Vip sembra che si parli di due coppie che sono state considerate come prive di un fondamento reale, basato su un vero sentimento di amicizia, ovvero si parla di Antonella e Nikita, ma anche di Nikita e Diamante. Prima di tutto sulle prime due sembra che ci sia proprio un gossip che nella puntata di giovedì 16 febbraio sarebbe stato svelato e sembra che tutto sia partito da alcune critiche di Oriana.
La stessa infatti avrebbe detto di aver sentito da Donnamaria che Nikita sosteneva che il fatto che lei e Antonella fossero coalizzate potesse costituire proprio un’alleanza forte anche dal punto di vista del gioco, cioè avrebbe potuto fare una certa scena agli occhi delle persone a casa.
Sembra che tale versione sarebbe stata confermata da Donnamaria, che avrebbe spiegato che sarebbe stata Antonella a riferirgli delle parole di Nikita e sembra che poi lui abbia detto tutto a Oriana e ad altri, come per fare un dispetto a Fiordelisi, quando lui aveva litigato con lei. Insomma, secondo alcune persone quindi Antonella e Nikita avrebbero fatto nascer un’amicizia non vera, ma non tutti hanno questa opinione sulle due.
I dettagli
Sembra che poi sia stata la stessa Oriana, ma anche Nicole e Luca, a lanciare accuse anche contro la coppia composta da Nikita e da Matteo, che poi non sarebbero fidanzati, ma sarebbero solo ex. Secondo questi Vip, e anche secondo alcuni utenti, pare che anche i due Vip in questione fingano.
Non sono però tutti dello stesso parere, anche perché ci sono anche persone che difendono proprio i personaggi che sono stati accusati e che dichiarano di essere proprio dalla loro parte. Insomma, ecco che praticamente per adesso ci sono alcuni che in casa e sul web pensano che determinati concorrenti sono dei veri e propri giocatori.