Al Grande Fratello Vip sembra che alla rete, ma anche al pubblico a casa, non sia proprio piaciuto per niente l’atteggiamento che alcuni Vip sembra che abbiano avuto nei confronti di altri. Prima di tutto anche i gesti di molti non sarebbero piaciuti e per quanto poi sembra che alcuni pettegolezzi e alcune situazioni di litigio possano fare più ascolti, in realtà a volte quando ci sono troppe discussioni, alcune persone a casa tendono proprio a innervosirsi e a mostrarsi anche abbastanza critiche nei confronti di situazioni che comunque non farebbero altro che aggravare le tensioni in casa.
Quello che avrebbe spinto anche tantissime persone in rete a criticare gli altri sarebbe stato pure il fatto che comunque Diamante pare che abbia lanciato una forchetta per rabbia e sembra anche un bicchiere, da come si sarebbe detto nella puntata che è andata in onda il 20 febbraio. Insomma, gesti condannati dalla rete e sembra anche che alcuni utenti si aspettassero dei provvedimenti più seri da parte della produzione, ma questo non è tutto, anche perché secondo la rete non avrebbe sbagliato solo Diamante.
Grande Fratello Vip, la rete scatenata
Al Grande Fratello Vip sembra che la rete si sia scatenata e sembra che siano proprio piovute molte critiche per quanto riguarda diversi Vip che hanno litigato dopo la cena di Carnevale. Quello che si sarebbe sollevato in rete sarebbe stato un vero e proprio polverone contro tantissime persone in casa, dato che in effetti pare che in molti abbiano avuto un litigio tra di loro.
Prima di tutto Onestini e Diamante, ma non solo. Pare che Micol abbia riferito a Oriana il fatto che avrebbe sentito Martina dire una parola brutta sulla stessa Oriana e per questo ecco che comunque poi Oriana avrebbe attaccato Martina. Da qui sarebbe sorto un litigio fortissimo, che avrebbe portato a un caos nella casa, ma non solo.
A litigare sarebbero stati pure Donnamaria e Oriana, in quanto la seconda avrebbe attaccato il primo per il fatto di aver effettivamente sentito che comunque lo stesso sostenesse che avessero sbagliato tutti a litigare e secondo lui non si poteva effettivamente affermare il fatto che secondo lui alcuni fossero dalla parte della ragione e altri no.
I dettagli
Sembra che quindi la rete abbia criticato tutti i Vip che avrebbero litigato e anche se qualche utente pare che comunque si sia scagliato dalla parte di qualche Vip in particolare, in ogni caso va anche detto che comunque sembra che altri abbiano preso a criticare tutti.