Il pubblico Canale 5 stasera avrà modo di assistere ad un vortice di emozioni grazie alla nuova puntata de Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.
Dopo un’ennesima settimana tormentata che ha visto grandi colpi di scena e scontri fra i reclusi nella trasmissione in onda stasera a partire dalle 21.20 in diretta dal famoso loft di Cinecittà.
Grande Fratello Vip, una sorpresa per Sarah Altobello
Alfonso Signorini ha in programma per la puntata di stasera di regalare ai propri telespettatori un momento grande commozione che vedrà protagonista Sarah Altobello. La 34enne barese infatti da diverso tempo ha espresso ai suoi coinquilini la sofferenza che sta provando per la lontananza dalla madre.
Un’assenza probabilmente resa ancora più pesante dal periodo natalizio e dal video che la mamma le ha preparato per farle gli auguri di Natale. In suo soccorso arriverà questa sera un’immensa sorpresa preparata per lei proprio dal Grande Fratello. Sarah infatti avrà l’occasione di incontrare la mamma nel giardino della casa per una reunion che di certo non mancherà di regalare lacrime e sorrisi.
Una grande sorpresa carica d’emozione che farà vivere alla giovane attrice di Modugno un momento intenso capace magari di risollevarla dalla tensione accumulata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Il momento difficile di Sarah Altobello
L’opportunità di abbracciare sua madre sarà per Sarah ancora più importante vista anche l’atmosfera complicata che sta vivendo con gli altri reclusi. In particole a causa dell’acceso diverbio avuto con l’amica Oriana. La venezuelana infatti eri impegnata in uno scontro con Dana per un motivo in realtà piuttosto futile riguardante un paio di scarpe.
Oriana in questo frangente non si è sentita supportata dall’amica che invece di prendere le sue difese al contrario ha deciso di scherzare. Un atteggiamento visto dalla giovane come irrispettoso tanto da decidere di cacciare Sarah dal proprio letto.
Preso atto dell’umore dell’amica all’attrice non è rimasto altro da fare che accontentarla trasferendosi nel letto di Milena. Al piccolo scontro avuto con Oriana si aggiunge inoltre la tensione per essersi ritrovata in nomination e quindi di rischiare l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello.
Oltre a lei questa sera rischieranno di dover abbandonare il reality la stessa Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Wilma Goich. Una nomination tutta al femminile che vedrà l’eliminata costretta salutare gli altri inquilini della casa per entrare nello studio di Alfonso Signorini pronto ad accoglierla in compagnia di Orietta Berti, Giulia Salemi e Soleil Sorge con Pierpaolo Pretelli che sostituiscono ancora Sonia Bruganelli.