Micol Incorvaia è entrata in corsa nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Era il 3 novembre del 2022, infatti, quando ha varcato la porta rossa del reality, insieme ad altri cinque nuovi concorrenti, come ex di Edoardo Donnamaria. Inizialmente conosciuta come influencer e sorella minore di Clizia Incorvaia piano piano si è fatta conoscere.

Ventinove anni, Incorvaia è al suo primo reality. Rispetto ad altri concorrenti ben più navigati di lei, forse si è trovata leggermente impreparata e ha voluto dare spazio ai suoi modi di essere.. Micol si è mostrata fin da subito come una donna molto riservata e del tutto allergica a polemiche, strategie e sotterfugi.

Ha preferito dimostrare la propria personalità più coi fatti che a parole. Per esempio, mentre tutte le altre si aggiravano per la casa truccate e vestite da serata di gran gala a qualunque ora del giorno, lei ha costantemente mantenuto l’abitudine di starsene in tuta e ciabatte, come fosse a casa propria.

Ti potrebbe interessare“Pensati libera”, Alfonso Signorini a Sonia Bruganelli: “Ma tu non arrivi mai seconda”Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

La giovane si è poi innamorato di Edaordo Tavassi, facendo conoscere al pubblico una modalità diversa di fare conoscenza. Più sobria e senza fronzoli.

Non sono mancati i litigi. Infatti, Tavassi e Micol hanno discusso anche in questa settimana. I toni erano bassi, ma le parole scelte da Tavassi, in particolare, sono molto pesanti anche perché sono andate a colpire la compagna.

Su Twitter la loro lite ha subito raggiunto le 100mila visualizzazioni e per capire il motivo di tanto astio è necessario fare un salto indietro, alla serata che i due avevano da poco trascorso insieme agli altri inquilini. Il risultato è poi stato quasi scontato: centinaia e centinaia di commenti sono andati a sottolineare che la storia d’amore sia una montatura?!

La lite tra Tavassi e Micol

La lite sarebbe stata scatenata da un gioco a cui la coppia ha deciso si partecipare in giardino: dovevano rispondere ad alcune domande riguardanti la vita privata dell’uno e dell’altra per dimostrare di conoscere le rispettive vite.

Le domande riguardavano il nome della nonna di Micol, il paese in cui è nata… Tutte domande a cui Tavassi non ha saputo rispondere. Per questo motivo Incorvaia, appoggiando anche Giaele De Donà, ha sottolineato come le cose chieste non fossero poi così difficili e che quindi era strano che non le sapesse.

Arriva Clizia per Micol

Una grande sorpresa arriva per Micol. Arriva Clizia Incorvaia, ex gieffina, che conosce bene le dinamiche del Grande Fratello Vip. La sorella maggiore ha parole meravigliose per la sorella e ha raccontato che si sono conosciute da grandi a causa della differenza d’età.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show