Stasera giovedì 16 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Massima attenzione viene data immediatamente a Giaele. La concorrente si è presentata come donna sposata inneggiando amore libero.
Tuttavia, la gieffina ha dovuto cambiare tono. Da amore libero è diventata donna e moglie borghese. Infatti, il marito, in una lettera, ha avuto parole molto dure nei suoi confronti.
La lettera del marito di Giaele
“Cara Giaele, volevo augurati un felice San Valentino e un primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento dei tuoi comportamenti e del tuo rispetto verso il nostro matrimonio”
“Che sia per le tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. É stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati”
“Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio”
La reazione di Giale alla lettera
Giaele triste della lettera del marito ha spiegato che cosa si intendesse per la sua coppia per amore libero. In particolare, si tratta di amore libero come amore passionale e non come storia d’amore continuativa, che sfocia nei sentimenti.
Giaele ha le mani legati
Signorini fa presente che la Giaele nella casa ha le mani legate con Andrea e con Antonino. E soprattutto fa presente che anche Giaele è geloso di lui per essere andato a cena con altre donne.
Giaele ci tiene a precisare che non si tratta di una vera e propria gelosia. Ma che è arrabbiata perché non ha visto segni dal di fuori da parte di Brad.
Il commento di Antonella
La Fiordelisi interviene e ammette subito che è brutto vedere che è una persona che soffre. Antonella sottolinea che per Giaele è importante l’aspetto economico di Brad. Ha infatti affermato in un confessionale che se non ci fosse stata questione di soldi avrebbe scelto di sposare “un panettiere”
La gelosia di Giaele e l’avvicinamento ad Antonino
Signorini pensa che il riavvicinamento della gieffina all’ex di Belen sia determinato da una rabbia che ha provato nei confronti del marito. Tuttavia, la De Donà ha spiegato che voler stare vicino ad Antonino è una cosa bella perché c’è un bel legame che ci unisce. Poi conclude con una grande frase: “L’amore che provo per mio marito è sempre meraviglioso”