Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: lanciate forchette? La verità

Alfonso Signorini parla in corsivo

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che la rete sottolinei da ore che comunque un Vip avrebbe lanciato una forchetta e sembra anche un bicchiere. È bene sottolineare che non si sa esattamente che cosa sia successo, nel senso che non si può affermare che queste siano notizie certe, ma è possibile cercare di fare chiarezza, nonostante siano presenti diverse voci a riguardo.

Prima di tutto ci sarebbe stata una fortissima lite e sembra che comunque un personaggio in casa abbia perso la pazienza, lasciandosi trasportare dal nervosismo. Sembra che Diamante abbia preso una forchetta che Oriana aveva lasciato forse sul divano o poggiata da qualche altra parte ed ecco che comunque sembra che il Vip l’abbia lanciata altrove, anche perché comunque aveva litigato proprio con lei e non solo con la Vip.

Grande Fratello Vip, lancio di forchette?

Al Grande Fratello Vip sembra che Matteo Diamante sia stato accusato da alcuni concorrenti, ma soprattutto di molte persone in rete, di aver preso una forchetta e di averla lanciata, ma non solo. Pare che abbia anche lasciato scivolare di proposito il bicchiere che stava lavando, all’interno del lavello, ma non si sarebbe rotto. Insomma, il web vocifera circa una sorta di lancio, e anche questo gesto sembra che comunque sia stato compiuto per rabbia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: ancora lacrime per Onestini e Ivana

Lo stesso Diamante in effetti avrebbe compiuto il gesto del bicchiere perché Luca per primo, e Oriana poi, gli avrebbero fatto vedere che i bicchieri che stava cercando di lavare, non venivano puliti in maniera adeguata secondo loro, dato che comunque erano sporchi ancora. Matteo si sarebbe innervosito e avrebbe detto a Oriana, stando ad alcune voci in rete, che secondo lui comunque dovrebbe tornare a casa sua, nel senso nella sua nazione. Non si sa se il Vip abbia proprio detto così, ma pare che tutto questo comunque sia proprio frutto di una certa polemica e di tanti dubbi della rete.

I dettagli

Pare che ci siano quindi opinioni contrastanti in merito e sembra anche che tante persone abbiano dichiarato di voler sentire Signorini pronunciare la parola “squalificato” per Matteo, ma sembra che comunque questo sarebbe solo un pensiero di alcune persone.

In più la lite che avrebbe visto come protagonisti prima Oriana e poi anche Onestini e Matteo, si sarebbe estesa coinvolgendo pure Antonella e Martina e in particolare quest’ultima si sarebbe scontrata con Oriana. Donnamaria e altri non si sarebbero schierati, condannando le frasi e i gesti di tutti e due i gruppi che si sarebbero scontrati e considerando il tutto come non consono.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version