Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: l’avvocato di Nikita interviene, ecco perché

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che sia intervenuto l’avvocato di una Vip, in quanto pare che alcuni concorrenti abbiano assunto comportamenti scorretti nei suoi confronti. Si parla di Nikita Pelizon e del fatto che il suo staff appunto avrebbe fatto intervenire un avvocato, per cominciare a muoversi contro una Vip in particolare, ovvero Nicole Murgia.

Sembra che nella lettera dell’avvocato, indirizzata al programma, sia stato solo comunicato che appunto lo staff di Pelizon si muoverà per prendere dei provvedimenti, ma non sembra che abbia specificato contro chi.

Pare solo che gli utenti sostengano che sia contro Nicole, dato che si sarebbe scatenata una certa polemica dopo che lei avrebbe fatto il gesto del sale, o meglio del lancio di quest’ultimo, dopo che Nikita era prima arrivata in cucina e poi andata via.

Grande Fratello: l’avvocato di Nikita interviene

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi stanno insieme? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Nicole Murgia ritenga che Nikita porti sfortuna e a dirlo sarebbe stata proprio lei, mentre stava chiacchierando qualche giorno fa insieme alla cantante Goich. Sembra che la prima abbia parlando di “influenze negative”.

Si ricorda che già Ferruzzi avrebbe proprio sottolineato la stessa cosa, arrivando a far decidere al pubblico, con il televoto, che venisse mandata via dal gioco e così è successo. In effetti anche in quel caso si erano scatenate aspre polemiche sul web, proprio come in queste ore, in cui tanti utenti avrebbero riempito Nicole di critiche.

La stessa pare quindi che abbia preso il contenitore del sale e abbia fatto il gesto d gettare il contenuto dietro di lei, come per disintegrare qualsiasi traccia di sfortuna lasciata, secondo lei, al passaggio di Nikita.

Non si sa se Nicole abbia fatto così per tale motivo, visto che non si hanno conferme, ma solo voci della rete a riguardo, o se lo abbia fatto perché era già caduto un po’ di sale sulla tavola, fatto per cui gli scaramantici tendono subito dopo a gettare altro sale alle spalle, per scacciare la sfortuna.

I dettagli

Quello che si sa è che comunque sembra che l’avvocato di Nikita appunto abbia provveduto all’invio di una comunicazione. Alcuni ritengono che questa non sia solo una voce del web, ma che forse potrebbe trattarsi realmente di una notizia che forse sarà confermata o meno da Signorini.

Non si sa se se ne parlerà in diretta domani sera, ma in ogni caso può darsi di sì. Sembra che gli utenti della rete comunque stiano lanciando diversi commenti negativi contro Nicole, visto che il suo comportamento sarebbe stato considerato come del tutto scorretto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version