Al Grande Fratello Vip a quanto pare non sarebbero poche le critiche che sembra che siano state rivolte a Marzoli, visto che la Vip sembra che sia andata contro gli autori. In tanti avrebbero scritto, commentando in rete, che secondo loro lei avrebbe mancato di rispetto ad alcuni membri dello staff del Gf, visto che in effetti sembra che si sia rivolta a loro con delle parole non proprio carine, o comunque molte persone in rete avrebbero detto questo, scrivendolo tra i loro commenti sui social.
Oltre a questo poi pare che abbia detto che non le andava di fare un altro confessionale, visto che comunque ne aveva già fatto uno da poco. Non sembra che sia la prima volta che Oriana sembra avere un atteggiamento simile, anche perché tempo fa era stata ripresa per il fatto che a volte parlava senza microfono, ma questo era accaduto mesi fa.
Grande Fratello Vip, tante critiche
Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana sia stata molto criticata dalla rete per come la Vip si sarebbe rivolta proprio ad alcuni membri della produzione, visto che in effetti pare che tutto sia cominciato quando lei stava parlando con altri Vip, sembra in giardino. A quel punto la Vip sembra che sia stata chiamata dalla produzione, che le avrebbe chiesto di recarsi in confessionale.
In quel momento la ragazza avrebbe esclamato una parolaccia, dato che secondo la rete avrebbe detto: “Che co…i!” e avrebbe detto che aveva già fatto un confessionale proprio da poco, dato che in effetti ne aveva fatto uno da non molto tempo e non le andava di farne un altro.
Alcuni utenti della rete avrebbero considerato il modo di fare di Oriana come non rispettoso verso il lavoro dello staff e sembra che comunque non sia la prima volta che i Vip reagiscono così, quando a volte viene chiesto loro qualcosa, anche se non tutti reagiscono come Oriana.
I dettagli
Pare che tempo fa per esempio aveva fatto discutere molto anche Daniele, visto che lo stesso comunque non aveva fatto altro che cercare di andare contro diverse regole, come per esempio il fatto di non andare in confessionale quando gli veniva richiesto, oppure il fatto di portare lo stesso gli occhiali scuri quando comunque non è consentito. Insomma, sembra che poi Dal Moro si fosse comportato così perché era rimasto offeso per il fatto che in diretta era stato letto un commento proprio contro di lui che qualcuno aveva scritto sul web. Ora sembra che comunque sia molto criticata Marzoli.