Reality Show

Grande Fratello Vip: le critiche della rete per Donnamaria e Tavassi, i motivi

Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria e Tavassi siano stati molto criticati in rete, in quanto pare che siano stati complici per l’organizzazione di uno scherzo considerato come abbastanza pesante per Oriana. A considerarlo tale sembra che siano alcune persone in rete, visto che appunto alcuni avrebbero proprio sottolineato come si poteva non svolgere il tutto.

Pare che l’idea sia venuta in mente a Tavassi e poi però sembra che Donnamaria non abbia fatto altro che sottolineare che era d’accordo per far sì di organizzare lo scherzo a Oriana. Insomma, prima Tavassi avrebbe spiegato a Donnamaria che cosa avesse intenzione di fare e Donnamaria non sembra che abbia tentato di fargli capire di non essere d’accordo, anzi avrebbe proprio approvato.

Grande Fratello Vip: le critiche del web

Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria abbia approvato uno scherzo pensato da Tavassi proprio non appena lo stesso glielo avrebbe comunicato. Insomma, pare che il primo abbia semplicemente detto di sì, anche in modo entusiasta pare, non appena aveva ascoltato il “piano” di Tavassi, che non solo avrebbe pensato al tutto, ma avrebbe anche eseguito.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Antonella piange, ecco il motivo

Il risultato di tale scherzo pare che sia stato il fatto che Oriana si sarebbe proprio bevuta anche un po’ di cenere, mischiata al suo vino o comunque alla bevanda che c’era nel suo bicchiere.

Sebbene alla maggior parte degli utenti dei social pare che tutto ciò non sia piaciuto al web, in ogni caso sembra anche che altri invece abbiano detto che alla fine era solo uno scherzo.

I dettagli

Per adesso pare anche che comunque Oriana proprio non abbia fatto caso a nulla, visto che il gesto di Tavassi sarebbe stato rapido e velocissimo, ma non solo. In ogni caso pare anche che i due abbiano riso, dopo aver visto che la Vip mandava giù il contenuto nel bicchiere.

Insomma, pare che per adesso quindi l’opinione della rete sia abbastanza divisa, visto che appunto ecco che in molti starebbero proprio andando contro Donnamaria e Tavassi, mentre altri non farebbero altro che sottolineare che comunque non sarebbe successo nulla.

Non mancherebbero poi alcune persone che invece sostengono che comunque secondo loro sarebbe giusto squalificare i due Vip, mentre altri commentano tali affermazioni sostenendo che sarebbero esagerate.

Come si è visto si può affermare quindi che il web sarebbe parecchio diviso su tutto ciò, proprio perché appunto ci sono tante persone con opinioni in merito che risultano essere molto differenti tra di loro. Insomma, per adesso quindi non si sa nemmeno se si parlerà anche di ciò nella puntata del 23 gennaio 2023.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago