Al Grande Fratello Vip sembra che Luca Onestini si sia lamentato molto in merito a un comportamento assunto da una Vip presente in casa, dato che in effetti pare che non solo sia stato lui stesso a dire che comunque non aveva proprio alcuna intenzione di considerare come accettabile il modo di fare della concorrente, ma sembra che anche dopo la puntata del 20 febbraio ci sarebbero state proprio tante critiche e lamentele che lo stesso avrebbe rivolto alla produzione, dato che in effetti avrebbe ritenuto come non corretto l’atteggiamento della Vip, o meglio, più che atteggiamento si tratta proprio di azioni che lei ha svolto.
Prima di tutto si sta parlando di Nikita Pelizon e del fatto che, durante la lite che è scoppiata tra tante persone in casa dopo la cena di Carnevale, ecco che comunque pare che la stessa si fosse messa ad appuntarsi tutte le frasi che comunque avrebbe detto lei e che avrebbero detto altri concorrenti, per ricordare quello che avrebbero pronunciato. Sembra che secondo Luca questa sia proprio strategia e non mancanza di memoria, come la stessa Nikita avrebbe detto di avere. In realtà non si è capito se la stessa avrebbe davvero i problemi da lei indicati, ma sembra che comunque Onestini si sia lamentato sostenendo che da regolamento non si può nemmeno avere carta e penna in casa.
Grande Fratello Vip, Luca
Al Grande Fratello Vip sembra che comunque Onestini proprio non sia contento del fatto che la produzione avrebbe lasciato a Nikita la possibilità di usare senza problemi carta e penna, quando Luca stesso avrebbe detto, nella puntata andata in onda il 20 febbraio 2023, che comunque sarebbe vietata una cosa del genere, proprio da regolamento, ma non solo.
Pare che comunque ci siano anche problemi per quanto riguarda poi il fatto che le tensioni in casa non si sarebbero appianate, dato che lui e Diamante continuano a starsi anticipatici, ma tra l’altro lo stesso vale anche per altri concorrenti, come per esempio Martina e Oriana. Oltre a questo va detto che poi i litigi che ci sono stati in questi giorni avrebbero fatto storcere il naso a molti utenti in rete.
I dettagli
Sembra che poi Onestini abbia propri fatto presente anche a Oriana il fatto che a lui non stesse bene che Nikita si appuntasse tutto e sembra che abbia ribadito più volte come questa, secondo lui, sarebbe proprio solo una vera e propria strategia, ma tra l’altro anche un modo di avvantaggiare tale Vip e quindi per lui la produzione non dovrebbe permetterlo.