Al Grande Fratello Vip sembra che le liti che stanno facendo più discutere il web siano quelle tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ma anche quella tra quest’ultimo e Dana Saber.

In più pare anche che quella tra la modella e Oriana abbia fatto discutere molto la rete, anche se al centro del gossip in queste ore pare proprio che ci sia la modella Saber, con il suo scontro con Donnamaria.

Grande Fratello Vip: le liti e il web

Al Grande Fratello Vip sembra che le liti tra Donnamaria e Fiordelisi non siano terminate, o meglio, sembra che la seconda abbia proprio sottolineato che i due non sono di nuovo una coppia, perché comunque, sebbene ci sia stato qualche chiarimento, per ora lei non è tornata con lui.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché la rete parla molto di Dana

Tutti e due sembra che si siano scusati e sembra anche che abbiano parlato, questa volta senza insultarsi e senza litigare, di quello che darebbe fastidio l’un l’altro. Pare che infatti ci siano stati vari momenti in cui sono sembrati sempre più vicini e in cui avrebbero tentato appunto di parlare con calma.

Fiordelisi per esempio avrebbe detto che tutti e due tenderebbero a non fare altro che cercarsi con gli occhi e infatti lei stessa avrebbe detto che comunque tende proprio a farlo anche lei e che riconosce che poi, quando i loro sguardi si incrociano, non riescono a non parlarsi.

Nonostante questo, ancora non sarebbero tornati a stare insieme. In più pare che lei abbia riconosciuto di aver sbagliato a mettere in pratica le sue solite tattiche per cercare di far innervosire Edoardo, e il quale le aveva fatto più volte presente che gli davano fastidio, ma non solo.

I dettagli

Pare che anche Edoardo abbia ammesso di aver sbagliato nei modi e per via di alcune parole che aveva usato riferendosi al comportamento di Antonella, ma il web non parlerebbe solo di questa situazione e delle liti di questi due Vip, ma anche di quella di Donnamaria e di Saber.

Quest’ultima avrebbe detto a Donnamaria, che le avrebbe detto che almeno lui, anche se lei lo aveva chiamato “cane di Oriana”, preferiva essere tale, piuttosto che una persona che non usava il cervello, di non sentirsi tanto come “lo scienziato della casa”, perché non lo era.

Tra l’altro la stessa modella aveva anche litigato con Oriana per via dello spazio in cui sistemare le proprie cose, prima messe nell’armadio di Oriana senza dirglielo e poi Marzoli le avrebbe spostate, ma dopo che Dana per dispetto le avrebbe gettato le sue cose a terra, ecco che questo avrebbe generato una lite forte di cui il web parla ancora in queste ore.

Leggi tutte le notizie su Reality Show