Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: le liti furiose dopo la diretta del 30 gennaio

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che delle liti furiose abbiano scosso la casa proprio dopo la diretta del 30 gennaio 2023 e pare che siano state causate da Antonella Fiordelisi, che avrebbe attaccato praticamente quasi tutti i concorrenti in casa per il fatto di essere stata nominata dagli amici di Donnamaria.

In più, sempre una volta che la diretta era ormai terminata, la concorrente avrebbe effettivamente chiuso in maniera definitiva il rapporto tra lei ed Edoardo Donnamaria, ma non solo. Sembra che gli altri partecipanti non le abbiano risparmiato le critiche e diverse persone pare che abbiano avuto qualcosa da dirle.

La stessa poi pare che abbia detto che spera che il karma esista, per il fatto che comunque vorrebbe che tutti coloro che l’hanno nominata poi ricevano una sorta di punizione, o meglio, sembra che lei speri questo, stando a quanto avrebbe detto.

Grande Fratello Vip: tanti scontri

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i social parlano dei Donnalisi, ecco perché

Al Grande Fratello Vip i diversi scontri che ci sarebbero stati in queste ore e che sarebbero cominciati una volta che sarebbe terminata la puntata del 30 gennaio 2023 pare che siano cominciati per via di Fiordelisi. Di certo non è la prima volta che la stessa scatena diverse liti, ma va anche detto che tutto sarebbe sorto anche per via del confronto in diretta tra lei e Donnamaria.

Il giovane avrebbe espresso in puntata non solo i suoi pensieri circa la fidanzata, ma sembra anche che poi quest’ultima abbia ricevuto diverse nomination, tanto che infatti avrebbe cominciato ad avere discussioni non numerose persone.

I dettagli

Prima di tutto la stessa avrebbe litigato con Tavassi, il quale avrebbe sottolineato che era presente quando l’aveva sentita dire che Edoardo Donnamaria le aveva messo le mani addosso quando non era vero.

Oltre a questo sembra anche che comunque ci siano stati diversi problemi tra Fiordelisi e Giaele, visto che anche quest’ultima l’avrebbe criticata e le avrebbe confermato che anche lei era presente nel momento in cui Antonella aveva detto della frase, ma non solo.

Diverse critiche sarebbero arrivate anche da parte di Nicole Murgia, così come da parte di Alberto De Pisis e in particolare da parte di Micol, che avrebbe risposto alla sportiva per le rime, nel momento in cui la stessa le avrebbe detto di andare a dormire.

In più sembra che la schermitrice abbia anche detto che comunque secondo lei tutti i Vip in casa sarebbero “brutte persone” visto che le avrebbero lanciato attacchi nel momento in cui lei era più in difficoltà.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version