Al Grande Fratello Vip sembra che le parole che Daniele Dal Moro avrebbe rivolto a Marzoli avrebbero stupito il web, anche perché solo la settimana scorsa girava voce che lo stesso Vip avesse affermato l’esatto opposto. Pare che infatti nella puntata di lunedì scorso, 23 gennaio 2023, Signorini avesse chiesto al Vip se lui pensasse che ci sarebbe potuto essere qualcosa fuori tra lui e Oriana e sembra che lo stesso abbia risposto una sorta di risposta negativa, pur sempre dubbiosa, ma in ogni caso sembrava che volesse dire come un “più no che sì”.
Lo stesso infatti forse era ancora arrabbiato con Oriana, visto che i due, prima di quella puntata, cioè nei giorni precedenti, avevano litigato parecchio e sembra appunto che ci fossero dei problemi tra di loro, che poi sarebbero stati chiariti e soprattutto sembra anche che poi abbiano fatto pace solo questa settimana. Che avrebbe detto però Dal Moro, tanto da stupire il web?
Grande Fratello Vip: le parole di Daniele
Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele Dal Moro abbia detto a Oriana che forse sarà meglio valutare la loro conoscenza fuori. Questo sembra che quindi significhi che il Vip sarebbe disposto allora a conoscere Oriana fuori, quando nella scorsa puntata sembrava che comunque cercasse di frenarsi molto con le parole.
Lo stesso poi sembra anche che abbia stupito la rete perché appunto avrebbe fatto pace con Oriana, quando sosteneva di non fidarsi di lei. In realtà ancora non si fida in maniera totale, ma questo non vuol dire che Daniele voglia chiudere con Oriana.
I dettagli
Insomma, sembra che la rete si sia stupita per il fatto che Daniele avrebbe fatto capire a Oriana che se ci sarà la possibilità allora si continueranno a conoscere anche fuori. Oriana poi gli avrebbe detto che a lei aveva infastidito il fatto che lui avesse detto di essere stato con lei solo perché erano 100 giorni che era rinchiuso in una casa, ma sembra che Daniele abbia chiarito anche tale dubbio di Oriana.
In più pare che lo stesso abbia detto che in casa solo lei sarebbe riuscita ad attirare il suo interesse e sembra che questa frase sia stata pronunciata su richiesta di Oriana, come per ottenere una dimostrazione del fatto che comunque Daniele non sia interessato anche a Nikita, con cui trascorre del tempo perché i due sono amici. Nonostante questo ecco che molti utenti della rete sarebbero molto contenti per il fatto di aver visto i due fare pace, ovvero Marzoli e Dal Moro.