Al Grande Fratello Vip l’antipatia tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini sembra sempre essere presente, dato che infatti anche se il secondo avrebbe fatto gli auguri al primo, dato che il 1 febbraio è stato il suo compleanno, pare che Antonino gli abbia chiaramente detto che era meglio che Luca non gli facesse gli auguri.

Secondo Onestini le parole di Spinalbese sarebbero state esagerate e tra l’altro l’ex di Belen non avrebbe terminato la frase facendo capire il concetto indicato, ma avrebbe anche aggiunto altro, dato che avrebbe parlato di finzione.

La reazione del Vip sarebbe stata considerata come eccessiva ed esagerata sia da parte di molte persone sui social, sia da parte di Micol Incorvaia, che avrebbe fatto intendere in maniera proprio esplicita che lei starebbe da parte del Vip Onestini e non da quella di Spinalbese.

Grande Fratello Vip: Antonino contro Luca

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i continui litigi di Antonella contro tutti

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano tanti pettegolezzi che si starebbero diffondendo sui social per via della situazione che ci sarebbe tra Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Durante i giorni scorsi i due avevano litigato, ma sembr che poi nemmeno si siano rivolti più la parola.

Quando però è arrivato il giorno del compleanno di Antonino Spinalbese, sembra che per educazione anche Luca Onestini abbia voluto fargli gli auguri. Lo stesso Vip infatti si sarebbe rivolto a lui chiedendogli se glieli potesse fare e senza attendere risposta avrebbe detto: “Io te li faccio! Tanti auguri di buon compleanno, Antonino!”

Sembra che però Antonino abbia risposto che queste frasi per lui vogliono dire solo “finzione” e che secondo lui dovrebbero solo che essere evitate. Oltre a questo sembra che Spinalbese abbia proprio detto che comunque preferiva non ricevere questi auguri finti, ma avrebbe ringraziato lo stesso. Che cosa avrebbe risposto Onestini?

I dettagli

Pare che Luca Onestini abbia subito risposto che glieli stava facendo per educazione e avrebbe ripetuto tali parole anche davanti a Micol, visto che poi dopo la scena di Antonino, il concorrente aveva deciso di parlare con la Vip dell’accaduto, rimanendo insieme a lei all’interno del van.

Pare che comunque Micol abbia detto che secondo lei Antonino avrebbe potuto evitare di dire certe frasi e sembra che Onestini sia stato della stessa opinione. In effetti lo stesso Luca avrebbe anche indicato che comunque avrebbe potuto capire la frase di Antonino se magari fosse stato pronunciato un “Ti voglio bene”, ma alla fine è stato detto solo “Auguri”. Insomma, i due sembra che proprio non riescano ad andare d’accordo, questo è chiaro ai telespettatori.

Leggi tutte le notizie su Reality Show