Al Grande Fratello Vip le puntate vengono raddoppiate, nel senso che non ce ne sarà più una soltanto a inizio settimana, ovvero quella del lunedì, dato che oltre a questa infatti ci sarà anche quella del giovedì. Pare che questo sia stato annunciato proprio ieri, 30 gennaio 2023, in diretta, da Alfonso Signorini.

Sembra che in effetti ci siano state tante voci che si sarebbero diffuse in rete in merito al ritorno di un eventuale doppio appuntamento ed ecco che infatti pare che ci siano proprio tanti utenti che avrebbero pure commentato con entusiasmo la decisione degli autori.

Già nei mesi scorsi infatti sembra che i seguaci del programma avessero cominciato a chiedersi quando sarebbe aumentato il numero delle puntate a settimana e quando sarebbe tornato esattamente a due ogni sette giorni e adesso sembra che i telespettatori possano vedere sia la diretta di inizio settimana, sia quella del giovedì.

Grande Fratello Vip: le puntate raddoppiano?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Antonella e Donnamaria non si parlano?

Al Grande Fratello Vip sembra che già dalla prossima settimana, o forse addirittura già da giovedì 2 febbraio, il programma tornerà ad andare in onda appunto proprio pure di giovedì. Insomma, di certo si tratta di una notizia che sembra proprio che sia stata di gradimento a tutti coloro che seguono con curiosità il reality.

Lo stesso sembra che negli ultimi giorni abbia attirato ancora di più l’attenzione della rete, soprattutto ieri, 30 gennaio 2023, visto che nella puntata serale sembra che ci siano stati tanti elementi che avrebbero portato i social a discutere molto.

Prima di tuto Signorini avrebbe analizzato un comportamento di Daniele considerato come del tutto sbagliato, in quanto avrebbe evitato di mettere il microfono quando richiesto, sarebbe stato in casa con gli occhiali per i raggi solari, quando è vietato. Insomma, lo stesso non avrebbe rispettato le regole e questo, avrebbe detto Signorini, sarebbe proprio da considerare come molto irrispettoso non solo nei confronti dello stesso conduttore, ma ovviamente anche nei confronti della produzione e del pubblico che segue il programma.

I dettagli

Oltre alla vicenda di Daniele e alle sue scuse poi sembra anche che la puntata di ieri sera sia stata anche molto seguita perché pare che ci siano stati diversi confronti, come quello tra Daniele e il padre, ma anche quello tra Donnamaria e il padre.

Più seguito di tutti comunque il pezzo in cui Donnamaria si sarebbe confrontato con Fiordelisi e sembra che la stessa sia stata proprio criticata davvero tantissimo dai telespettatori, che infatti avrebbero di gran lunga preferito la posizione e le parole del ragazzo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show