Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: le urla contro Fiordelisi fuori dalla casa

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che qualcuno, non si sa chi, ma qualche telespettatore, abbia urlato fuori dalle mura della casa delle parole contro la concorrente Antonella Fiordelisi e questo non è la prima volta che accade.

In questi giorni la stessa è stata ancora una volta al centro del gossip in quanto sembra che lei ed Edoardo Donnamaria siano riusciti a chiarire, ma ancora non vi è stata proprio una conferma relativa al fatto che siano tornati insieme oppure no.

Grande Fratello Vip: le grida contro Antonella

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano state delle persone che in queste ore si trovavano fuori dalla casa del Gf e sembra che abbiano urlato, con tanto di megafono, qualche parola contro Fiordelisi. Prima di tutto sembra che non si conosca proprio l’identità di questi seguaci del programma e pare che abbiano gridato degli insulti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: anticipazioni puntata del 9 gennaio

In primis va detto che queste sono voci del web e non si sa molto in merito, cioè non si hanno conferme che provengono da fonti ufficiali, anche perché, com’era successo durante il periodo natalizio, già una signora con il megafono aveva gridato parole contro Antonella da fuori la casa.

Solo che nel momento in cui i Vip che l’avevano sentita erano entrati in casa dal giardino per andare a riferire agli altri che cosa avessero udito, ecco che la regia del Gf era intervenuta per censurare il tutto, non si sa perché.

Pare che comunque questa volta le parole gridate siano “Zoc…a” proprio detto nei confronti di Antonella e il punto è che, una volta che Donnamaria avrebbe sentito questo, pare che abbia riso, scatenando l’ira del web.

I dettagli

Pare che anche Onestini sia rimasto molto infastidito del fatto che comunque Donnamaria, che sostiene di tenerci molto ad Antonella e infatti spesso la difende contro altri Vip, avrebbe riso.

Per questo, glielo avrebbe fatto notare e Donnamaria avrebbe chiesto che cosa dovesse farci, se comunque gli veniva da ridere. Oltre a questo avrebbe specificato che poi lo avrebbe detto ad Antonella, dato che sostiene che in una relazione si debba dire tutto all’altra persona.

Per questo, una volta che Antonella avrebbe raggiunto Donnamaria in veranda, ecco che comunque lo stesso avrebbe riferito alla concorrente quello che le era stato urlato da fuori le mura della casa più spiata d’Italia.

Sembra che Fiordelisi inizialmente non ci credesse, ma in ogni caso pare che le voci fuori siano state molto chiare e pare anche che alcuni sul web sostengano che in un altro momento, Clarissa Selassié sarebbe andata a gridare fuori dalla casa per Maestrelli, sostenendo di essere una sua fan, ma non si sa se questo sia accaduto realmente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version