Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: l’ex di Fiordelisi non entra più? I motivi

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che l’ex di Fiordelisi proprio non entrerà nel programma, anche perché comunque sembra che Gianluca Benincasa, questo il suo nome, abbia avuto non pochi ostacoli circa la sua entrata, in quanto avrebbe proprio ricevuto un esposto in Procura per stalking verso Antonella, anche se lo stesso sostiene di non aver mai fatto niente del genere.

Pare anche che ci siano diverse altre voci che starebbero girando in queste ore in rete e che non farebbero altro che diffondersi, suscitando sempre più curiosità, anche perché comunque in molti vorrebbero conoscere quanti più dettagli possibili in merito.

Grande Fratello, Benincasa non entra più?

Al Grande Fratello Vip sembra che Benincasa abbia attirato molta attenzione in rete, visto che comunque in tantissimi starebbero commentando in merito alla sua entrata. Giorni fa si diceva sul web che questa doveva avvenire domani, 6 febbraio 2023, ma è anche vero che comunque pare che ci siano stati dei problemi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana e Dal Moro chiudono e la rete impazzisce

Questi ultimi sembra che abbiano suscitato ancora più chiacchiericcio in rete, tanto che infatti tantissime persone sembra che si siano stupite per aver letto dicerie in merito al fatto che Benincasa non potrebbe più diventare un concorrente della trasmissione, per il fatto che comunque alcuni avrebbero deciso di fare un esposto in Procura.

L’accusa che sarebbe stata lanciata contro il Vip in questione sarebbe quella di stalking, ma Benincasa avrebbe dichiarato più volte di non aver mai avuto problemi del genere con nessuno, nemmeno con Fiordelisi. In ogni caso ora lui non potrà più entrare in casa al Gf, nonostante fosse stato deciso che doveva diventare un concorrente.

I dettagli

Pare quindi che ci siano diversi problemi ora, anche perché comunque era previsto che entrasse e invece non sarà così, ma non solo. Pare anche che ora lo stesso si dovrà difendere e sembra pure che comunque alcuni utenti avrebbero cominciato a ipotizzare chi possa essere stato, chi cioè possa averlo accusato di stalking.

Sembra che alcuni abbiano fatto il nome del padre di Antonella Fiordelisi, che già nei giorni scorsi in rete pare che abbia detto che secondo lui comunque Gianluca Benincasa sarebbe meglio che non entrasse e ora infatti lo stesso non può effettivamente varcare la soglia della porta rossa.

Insomma, sembra che poi Benincasa abbia anche sottolineato come lui in realtà abbia tantissimi video che mostrerebbero proprio che comunque non ci sarebbero mai stati problemi all’interno della relazione tra lui e Antonella, tanto che infatti sembra che lei, anche quando lui era andato in puntata a salutarla, si sia quasi commossa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version