Reality Show

Grande Fratello Vip: l’ex di Nikita attacca Onestini, ecco cos’è successo

Al Grande Fratello Vip sembra che Nikita Pelizon sia stata proprio sorpresa di vedere Matteo Diamante, il suo ex, che comunque le voleva chiedere un confronto e soprattutto lo stesso voleva parlare con Luca Onestini, o meglio, sarebbe stato Alfonso Signorini che avrebbe coinvolto proprio Onestini, visto che infatti già tempo fa Diamante aveva scritto un post contro di lui.

Per questo il presentatore del programma, Signorini, aveva chiesto che Diamante parlasse con Onestini e che a quest’ultimo fosse mostrato il post contro di lui, scritto dall’ex di Nikita. I due hanno avuto in diretta un battibecco, prima di tutto per il post, ma anche perché la pensano diversamente.

Per esempio il post sosteneva che secondo Diamante, Luca era un uomo piccolo, che doveva crescere per via dei suoi atteggiamenti e in particolare per essersi comportato in un certo modo con Nikita. Diamante, una volta che aveva Onestini davanti a sé, sarebbe stato ancora più chiaro.

Grande Fratello Vip: l’ex di Nikita contro Luca

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Fiordelisi criticata, ecco perché

Al Grande Fratello Vip sembra che l’ex di Nikita, Matteo Diamante, con lui la Vip sarebbe stata circa sette anni e anche due di convivenza, pare che ormai sia entrato in casa e di certo ha fatto capire fin da subito che prova una certa antipatia per quanto riguarda Luca Onestini.

Oltre ad aver scritto, già prima di entrare in casa, un post sui social contro di lui, in cui sosteneva che fosse un piccolo uomo, dato come si era comportato con Nikita, ecco che poi, una volta davanti a lui, avrebbe comunque avuto modo di esprimere il suo pensiero ancora meglio, in modo ancora più chiaro.

Lo stesso infatti non si sarebbe fatto attendere con le critiche, sostenendo che anche quando Nikita aveva preparato una cena per Luca Onestini, comunque lui poteva evitare di cercare di criticarla ancora, ma soprattutto per lui era assurdo che Onestini avesse fatto anche in modo di far sì che qualche concorrente fosse dalla sua parte e contro Nikita, come se, a detta di Diamante, Onestini avesse messo persone contro Nikita.

I dettagli

Il battibecco tra i due sarebbe andato un po’ avanti, fino a quando comunque Onestini avrebbe sottolineato come secondo lui praticamente le critiche che stava ricevendo non avevano alcun peso, anche perché infatti lo stesso Onestini le avrebbe affrontate con il sorriso.

Insomma, sembra che tra l’altro l’atteggiamento di Onestini sia stato particolarmente apprezzato da parte della rete, mentre quello di Diamante sarebbe stato considerato come inopportuno, ma non da tutti, anzi ci sono anche persone che vanno contro Onestini e che stanno dalla parte di Diamante.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago