Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stata una forte discussione tra Sarah e Attilio, tanto che sembra che sia terminata nel momento in cui la prima avrebbe detto che comunque sarebbe lei a non voler avere più avere a che fare con Attilio, e non viceversa.
Insomma, pare che i due si siano allontanati sempre di più. Tutto sarebbe iniziato nel momento in cui Sarah avrebbe notato che il giornalista le appariva più chiuso nei suoi confronti e per questo gli avrebbe chiesto che cosa avesse.
Grande Fratello Vip: lite tra Sarah e Attilio?
Al Grande Fratello Vip sembra che i due Vip Attilio Romita e Sarah Altobello abbiano avuto una discussione abbastanza accesa, che avrebbe portato i due a non volersi più parlare. Prima di tutto, Attilio avrebbe cambiato atteggiamento nei confronti della Vip, che infatti poi si sarebbe avvicinata al giornalista per chiedergli che cosa avesse che non andava.
Pare che lo stesso abbia detto che comunque non sapeva più chi fosse lei, visto che comunque nel momento in cui si parlava di Dana in gruppo e del fatto che Saber avesse degli atteggiamenti che in tanti non piacevano ai Vip, tuttavia Sarah avrebbe appoggiato Onestini, il quale avrebbe proposto di smetterla di parlarne per evitare di oltrepassare i limiti.
A quel punto Sarah, che comunque sarebbe amica di Dana, avrebbe dato ragione a Onestini, anche perché appunto non voleva che il discorso prendesse pieghe esagerate, visto che Dana in quel momento non era presente con loro. Nonostante questa presa di posizione di Altobello, pare che Romita abbia come criticato la Vip dicendole che dubitava della sua lealtà.
I dettagli
La stessa Sarah avrebbe cominciato a spiegare ad Attilio che aveva appoggiato Onestini solo per evitare che la conversazione appunto diventasse non appropriata, ma semplicemente lei non meritava quelle critiche, a suo parere. In più pare che poi si sia anche confrontata in merito con lo stesso Onestini.
Sarah infatti sembra che abbia chiesto a Luca un parere in merito e sembra anche che Onestini le abbia dato ragione. A quel punto sarebbe tornata da Romita chiedendogli scusa per i toni, ma dicendogli che rimaneva della sua posizione, dato che non aveva fatto niente di male.
In più la stessa avrebbe anche specificato che lei ad Attilio ci avrebbe sempre tenuto. Nel momento in cui però avrebbe visto che il giornalista continuava a rimanere nella sua posizione, ecco che comunque lei stessa avrebbe detto che allora non vuole più avere niente a che fare con lui e sarebbe andata via dalla stanza in cui parlavano.