Al Grande Fratello Vip sembra che un bacio dato per gioco tra Davide Donadei e Micol Incorvaia sia stato motivo di una sorta di discussione, non proprio un litigio, nato però non tra Micol e Tavassi, dato che i due non si sarebbero mai posti il problema del fatto in questione, ma avrebbero litigato per altro.
Sarebbero state altre le persone che avrebbero parlato di questo bacio dato per gioco e si fa riferimento prima di tutto ad Antonella Fiordelisi, che durante una lite prima con Tavassi e poi con Micol avrebbe proprio criticato quest’ultima per aver appunto baciato Davide, ma non solo.
Anche lo stesso Davide in confessionale avrebbe detto delle cose su Micol che a Tavassi non sarebbero piaciute, motivo per cui infatti poi Edoardo avrebbe nominato uno dei nuovi concorrenti appena arrivati, proprio l’ex tronista Donadei, appunto.
Grande Fratello Vip: Donadei e Tavassi
Al Grande Fratello Vip sembra che dopo il bacio con Micol, Davide Donadei, che comunque avrebbe dato il bacio solo per gioco e la stessa cosa vale per Incorvaia, pare che però abbia detto che lui non vorrebbe mai che la sua ragazza baciasse un altro.
Insomma, praticamente avrebbe criticato Micol, ma poi sembra che ci sia stato un secondo confessionale, in cui Donadei avrebbe fatto una sorta di accenno al futuro, dicendo come una frase del tipo: “si vedrà che cosa succederà” o comunque una cosa simile, a detta del web.
Questo avrebbe spinto Edoardo Tavassi a nominarlo nella puntata del 2 gennaio 2023, sostenendo che secondo lui Davide faceva tanto la parte del suo amico, quando in realtà sembra che quasi, a detta di Tavassi, volesse provarci con Micol.
I dettagli
Pare che però Davide avrebbe prontamente detto a Tavassi che è fuori strada e che quindi avrebbe sbagliato a credere che fosse così, visto che non starebbe mai con una ragazza che poi andrebbe a baciare un altro, anche se solo per gioco.
Insomma, pare che tra i due ci sia stata una sorta di discussione proprio durante il momento delle nomination, tanto che infatti il web poi avrebbe parlato anche di questo, sottolineando appunto che ci sarebbero tante opinioni diverse in rete a riguardo.
Alcuni sostengono che a loro non siano piaciute le critiche di Davide verso Micol in confessionale, ma altri sostengono che forse, se Micol non fosse stata legata a Tavassi, magari tra lei e Davide sarebbe successo qualcosa. Insomma, ecco che pare che ci siano opinioni contrastanti proprio a riguardo, ma in ogni caso il bacio tra Micol e Davide, come tutti e due avrebbero specificato, era stato dato sotto il vischio solo per gioco.