Al Grande Fratello Vip si sarebbe scatenata una discussione per via di una semplice frase che avrebbe detto Antonella Fiordelisi e sembra che l’abbia detta per scherzo. Già il fatto che comunque fosse un riferimento ad Antonino Spinalbese però non sarebbe proprio piaciuto a Edoardo Donnamaria, che non avrebbe tardato a far comprendere chiaramente ad Antonella come la stessa, secondo lui, con il fatto di aver pronunciato quella rase aveva proprio fatto un errore.
Insomma, sembra che da qui poi i due avrebbero cominciato ad avere uno scontro, anche se in realtà sembra che semplicemente la schermitrice abbia proprio tentato di avvicinarsi più volte a Edoardo Donnamaria per avere una conversazione con lui, ma lo stesso si sarebbe rifiutato di parlarle.
Sembra che la frase si riferisse a una camicia di Spinalbese, visto che il discorso che Fiordelisi stava facendo con Andrea, mentre lei era in cucina con Donnamaria, e Andrea era vicino a Spinalbese e ad altri, un po’ più distanti dalla cucina, era proprio su una camicia.
Grande Fratello, un litigio per una frase
Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato un litigio per una frase che sarebbe stata detta da Antonella Fiordelisi. Nel momento in cui le è stato chiesto da Andrea se lei poteva consigliargli qualcuno da cui lui poteva prendere in prestito una bella camicia a quadri, sembra che lei abbia detto prontamente: “Edoardo!” Indicando la camicia che il suo fidanzato indossava.
Subito dopo però avrebbe aggiunto che a lei anche la camicia di Spinalbese piaceva e questo sembra che abbia gelato Donnamaria, nel senso che quest’ultimo avrebbe proprio cercato di evitare di rivolgere la parola ad Antonella, dopo questa frase.
I dettagli
Insomma, ecco che infatti sembra che comunque Edoardo Donnamaria abbia proprio detto che non aveva voglia di parlare con Antonella e sembra che le abbia detto questo, nonostante comunque lei si fosse avvicinata più volte a lui per parlare.
Pare quindi che i due abbiano avuto una lite proprio per questo motivo, visto che infatti non avrebbero conversato. Sembra anche che poi Antonella si sia accorta che Edoardo era andato da solo nella sua stanza e lo avrebbe trovato con la testa sotto le coperte.
Alcuni avrebbero sostenuto, sul web, che lo stesso giovane stesse piangendo, ma sembra che comunque non è detto che sia così. Antonella sembra che, sfogandosi anche con Sarah, abbia detto che comunque a lei quando Edoardo Donnamaria si comporta in questo modo non piace, nel senso che non tendono a piacerle alcuni atteggiamenti del giovane.