Al Grande Fratello Vip è scoppiata una lite abbastanza accesa tra due concorrenti della casa che proprio non si sopportano, ma che mesi fa sembra che abbiano avut un flirt breve, che però avrebbe portato Marzoli a soffrire. Sembra che infatti sia stata proprio lei a litigare con Antonino Spinalbese e sembra che la lite sia scoppiata in quanto proprio quest’ultimo sia rimasto risentito per le nomination.
Prima di tutto pare che lo stesso stesse parlando proprio di Marzoli davanti a Daniele Dal Moro in cucina, quando poi sarebbe intervenuta lei, che aveva intuito che Antonino stesse parlando di lei. Dato che la Vip infatti aveva proprio sentito, sembra che poi non abbia tardato a dire a Spinalbese quello che pensava.
Grande Fratello Vip, litigio
Al Grande Fratello Vip a quanto pare sembra che Oriana abbia detto ad Antonino che nel momento in cui lui vuole parlare di lei, allora è giusto che sia lei a spiegare le cose. Lo stesso però avrebbe replicato dicendo che se lui parla di lei in realtà non è tenuto a parlare con lei.
Oltre a questo Marzoli avrebbe detto anche che lui non dovrebbe proprio parlare di lei, ma non solo. Pare anche che Antonino non abbia fatto altro che dirle che non capisce come mai ci siano state certe nomination e soprattutto avrebbe detto a Marzoli che il fatto che lei sia la preferita del pubblico non vuol dire che comunque sia anche una persona vera.
La stessa avrebbe detto che invece non è per niente falsa, come avrebbe sostenuto Spinalbese, anche perché infatti a quanto pare lei avrebbe sostenuto che dice sempre la verità. Insomma, pare proprio che ci siano stati questi battibecchi.
I dettagli
Sembra anche che qualcuno in rete abbia sostenuto che Antonino abbia chiesto a Oriana come mai non parlerebbe della storia tra lei e lui, ovvero del vecchio flirt che ci sarebbe stato mesi fa. Sembra che poi Antonino abbia anche detto che Oriana non ne parlerebbe in quanto per ora a lei farebbe proprio comodo così.
Sembra anche che in tanti sul web abbiano dato ragione a Oriana e alcuni avrebbero detto come, secondo loro, Spinalbese si limiterebbero a parlare male di alcune persone presenti in casa. Il televoto della scorsa settimana, ovvero quello che doveva decretare il Vip preferito dal pubblico, sarebbe stato vinto da Oriana, che avrebbe preso il 43% dei voti, mentre Spinalbese solo il 5%. Ad Antonella invece sarebbe andato il 29% e a Nikita solo il 23%.