Al Grande Fratello Vip sembra che uno scherzo di Tavassi non sia piaciuto a molte persone in rete. Non si sa prima di tutto come sia avvenuto il tutto, perché quei pochi dettagli che si conoscono sono forniti dalla rete stessa e non proprio da fonti che si possono considerare come ufficiali, ma più che altro da voci che girano sul web.
Sembra che lo scherzo in questione sia stato fatto a Oriana e pare anche che la stessa abbia finito per mandare giù non solo il vino contenuto in un bicchiere, ma pare anche cenere. In effetti la rete sostiene che Tavassi abbia proprio messo nel bicchiere della Vip parti di cenere, che appunto poi lei avrebbe davvero mandato giù.
Grande Fratello Vip: lo scherzo criticato
Al Grande Fratello Vip sembra che lo scherzo di Tavassi sia stato molto criticato dai social e pare anche che ci siano diversi utenti che comunque sostengono che addirittura un’idea del genere sarebbe meritevole di una squalifica.
Non sarebbe solo lui che però secondo alcuni utenti meriterebbe di essere squalificato, anche perché comunque pare che ci sarebbe anche Edoardo Donnamaria che secondo gli utenti merita di essere criticato, visto che sarebbe solo rimasto a guardare senza cercare di fermare Tavassi, ma anzi avrebbe dichiarato di essere d’accordo nell’assistere al tutto e avrebbe quindi aspettato che Tavassi agisse.
Per questo, pare che quest’ultimo, proprio mentre Oriana stava chiedendo quale tra i tanti lasciati in giro fosse il suo bicchiere, sembra che comunque ecco che non appena avesse ricominciato a parlare con qualche Vip, Tavassi poi, quando lei perciò era di spalle, avrebbe messo un po’ di cenere nel bicchiere della concorrente.
I dettagli
Non si sa molto altro in merito, ma sembra che poi Oriana non solo non abbia notato nulla di strano nel contenuto del suo bicchiere, ma pare anche che la stessa appunto abbia bevuto il tutto senza farsi domande, ignara.
Insomma, tale scherzo sembra che proprio non sia piaciuto alla rete, tanto che infatti in molti avrebbero criticato sia Donnamaria, sia Tavassi. Nel frattempo proprio la rete sembra essere scossa non solo dalle polemiche scoppiate in merito allo scherzo in questione, ma anche per quanto riguarda un ritardo di Fiordelisi.
La stessa infatti avrebbe proprio parlato in merito, annunciando che forse farà un test di gravidanza, qualora continuasse ad avere il ritardo in questione. In effetti tutta la rete parla di queste parole, che poi sembra che non solo siano state detta a Nikita, ma forse anche a Donnamaria.