Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: lo scherzo di Tavassi criticato dal web

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che proprio non sia piaciuto per niente lo scherzo che Edoardo Tavassi avrebbe organizzato e poi anche eseguito contro Oriana Marzoli. Prima di tutto è la stessa rete che ne parla, proprio perché il web si sta riempiendo sempre di più di critiche nei confronti di Tavassi, ma anche di Donnamaria.

Sebbene infatti l’idea di fare questo scherzo sia arrivata da Tavassi, sembra che prima di agire lo stesso abbia detto tutto a Donnamaria, che avrebbe proprio approvato praticamente subito e sembra che appunto non abbia fatto nulla per cercare di far sì che Tavassi evitasse di mettere la cenere nel bicchiere di Oriana, tanto che lei quindi avrebbe finito per bere anche un po’ di cenere.

Insomma, sembra che sia andata così e che lo scherzo fosse questo e in più pare che lo stesso sia stato anche parecchio criticato dalla rete, proprio perché considerato da alcuni utenti come un’azione che doveva essere evitata, secondo loro.

Grande Fratello Vip: lo scherzo criticato

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: lite tra Donadei e Tavassi per Micol? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che Tavassi abbia messo un po’ di cenere nel bicchiere di Oriana, mentre lei era girata dall’altra parte e quindi non si sarebbe accorta di nulla, ma questo non è tutto. Addirittura infatti pare che la stessa sia finita con il bere proprio un po’ di cenere, dato che appunto Edoardo aveva messo un pochino di cenere proprio in uno dei bicchieri presenti sul tavolo.

In più sembra, come accennato, che anche Donnamaria fosse consapevole del fatto che Tavassi avrebbe agito in questo modo e pare anche che appunto abbia riso poi, guardando la scena. Il web invece sarebbe proprio esploso, tanto che alcuni avrebbero anche suggerito ai produttori di provvedere alla squalifica di questi concorrenti.

I dettagli

Non si sa effettivamente se sia andata così, sebbene alcune fonti in rete parlino in questo modo dell’episodio, indicando i dettagli descritti. Tuttavia può darsi che se la produzione dovesse considerare grave l’accaduto, ecco che forse potrebbe darsi che in effetti si possa stabilire una squalifica magari o simile, non si sa.

Per ora sembra che comunque Oriana non si sia accorta di niente, tanto che alcuni utenti avrebbero pensato che forse Tavassi avrebbe solo fatto il gesto di mettere la cenere, quando in realtà avrebbe poi evitato, ma non è detto che comunque abbia davvero evitato di inserire la cenere nel bicchiere di Oriana.

Insomma, si pensa che forse nella puntata di lunedì 23 gennaio 2023 si possa parlare anche di questo non si sa. Nel frattempo, la stessa Oriana avrebbe chiarito con Dal Moro, Vip con cui aveva litigato qualche giorno fa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version