Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana si sia proprio sfogata con la sua amica Nicole Murgia, parlando della difficile situazione che comunque ora è presente tra lei e Daniele Dal Moro. Sembra che il fatto che ormai il Vip abbia rivisto la sua ex, abbia cambiato alcune cose tra lui e Oriana.

Proprio quest’ultima sarebbe rimasta male per il fatto di non aver sentito nemmeno proferire una sola parola da parte di Daniele, che comunque facesse capire che prova qualcosa per Oriana. In effetti il concorrente, mentre era davanti alla sua ex Martina Nasoni, la quale ormai è anche entrata in casa, sembra che si sia solo complimentato con lei per diverse cose.

Insomma, nel momento in cui Signorini avrebbe chiesto a Oriana di assistere al confronto tra Daniele e la sua ex fidanzata, lei si sarebbe cominciata a lamentare in quanto comunque avrebbe sottolineato che non avrebbe alcun collegamento a quel contesto. In effetti sembra che comunque la stessa poi sia pure andata di nuovo in casa, arrabbiata.

Grande Fratello Vip: lo sfogo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Romita contro Donnamaria? La veritàRomita

Al Grande Fratello Vip sembra che Oriana abbia parlato con Nicole in merito al fatto che comunque la prima si troverebbe in una situazione difficoltosa con Daniele, visto che lui spesso parlerebbe con la sua ex, presente in casa da lunedì 6 febbraio, Martina Nasoni, e trascorrerebbe anche alcuni momenti con lei.

Insomma, Oriana non solo sarebbe gelosa, ma sembra anche che sia delusa, in quanto si aspettava una presa di posizione più ferrea da parte di Daniele Dal Moro. Sembra che invece lo stesso abbia proprio solo fatto vedere quanto fosse gioioso per l’entrata di Nasoni. Oltre a questo poi a quanto pare sembra che comunque Murgia avrebbe tentato di far capire a Oriana che comunque i due e hanno ancora un legame importante.

Le parole di Murgia volevano sottolineare che è normale che i due provino affetto, ma questo non vuol dire che sono una coppia. In realtà Oriana sembra anche che si sia sentita delusa dal fatto che Nicole quasi difendesse Daniele. In ogni caso Oriana non sarebbe stata d’accordo.

I dettagli

Secondo Murgia comunque sarebbe stata Martina a dire che forse fuori dalla casa sarebbe potuto succedere qualcosa con Daniele, mentre dentro lei lo escludeva. Oriana però avrebbe risposto alla sua amica Nicole dicendo che in ogni caso Daniele non avrebbe risposto nulla magari facendo un accenno a Oriana. Insomma, sembra che praticamente lo stesso si sia solo limitato, secondo il punto di vista di Marzoli, a stare proprio immobilizzato mentre c’era Martina e non avrebbe proprio quasi nemmeno fatto caso a Oriana.

Leggi tutte le notizie su Reality Show