Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “D’amore non è mai morto nessuno”

Luca Onestini

Screen

Stasera inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione, come sempre, c’è Alfonso Signorini, che accompagnato dalle donne dello studio, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, è pronto ad affrontare una nuova puntata.

Al centro di questa puntata ci sono Luca Onestini e Ivana Mrazova che sono in crisi, dopo una grande intesa iniziale. A mettere in discussione il loro rapporto la gelosia scatenata da un bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli.

Che cosa succede?

Potrebbe non essere finita la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Lo dimostra quanto accaduto nella Casa nelle ultime 24 ore.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Martina e la sua decisione

I due si sono recentemente ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip dopo l’allontanamento arrivato al termine di una relazione durata tre anni. A condurre all’abbraccio che ha segnato il crollo dei due è stata una lite cominciata poche ore fa nella Casa.

La lite tra Luca e Ivana a causa di un bacio con Andrea Maestrelli

A far litigare Luca e Ivana è stato un bacio (Galeotto) che la modella ha dato per gioco ad Andrea Maestrelli. Non una iniziativa di Ivana ma una richiesta del Grande Fratello Vip.

Infatti, proprio per la festa di domani, San Valentino, il Grande Fratello ha voluto organizzare una specie di gioco delle coppie e Ivana ha baciato Andrea.

Terminato il momento goliardico, Luca e Ivana hanno discusso. Secondo Onestini, la ex compagna sarebbe cambiata dal periodo della loro storia d’amore.

Luca si è ingelosito:Se mi avessero chiesto ‘Ivana bacerebbe qualcuno per gioco?’ avrei risposto no. Invece tu lo hai fatto, sei cambiata”. Ivana si è difesa, spiegando all’ex fidanzato che si trattava solo di un gioco.

La discussione tra i due è degenerata ed è andata avanti per ore. Ivana e Luca sono rimasti fermi sulle rispettive posizioni, continuando a confrontarsi con toni accesi. È la prima volta, dal momento in cui è cominciato questo GF Vip, che Onestini sembra tanto coinvolto.

Le lacrime che hanno segnato la pace tra Luca e Ivana

Il confronto durissimo, a sorpresa, si è concluso quando i due, di nuovo fisicamente vicini in giardino, si sono abbracciati sciogliendosi in lacrime.

Luca in Confessionale fa chiarezza

Alfonso rivolgendosi a Luca chiede se per ritrovarsi bisogna passare il dolore. Luca risponde: “Siamo stati malissimo tutti e due, abbiamo provato cose super forti. Da un lato ritrovare il fealing unico e dall’altro lato c’è il dolore. E’ vero che di amore non è mai morto nessuno, ma abbiamo passato momenti brutti”

Ivana in Mistery Room

Ivana, davanti alla reazione di Luca, dice: “io so che l’uno per l’altro siamo importanti. Il fatto del gioco ci ha portato a confrontarci, con grande sincerità”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version