Al Grande Fratello Vip sembra che Martina Nasoni, nuova Vip in casa, ed ex fidanzata di Daniele, abbia proprio chiaramente litigato con il suo ex. Sembra che tra l’altro lo scontro sia stato anche abbastanza acceso e questo poi pare che abbia portato Oriana a chiarirsi meglio con Dal Moro.
Insomma, di certo la rete non si sarebbe aspettata una cosa del genere, di veder quindi discutere due Vip che sembravano aver dichiarato più volte che tra di loro di fosse proprio un rapporto molto speciale e basato su un grande affetto. La litigata tra Dal Moro e Martina ci sarebbe stata tra l’altro per una frase detta dalla Vip sul fatto che secondo lei Daniele avrebbe usato la sua presenza per suscitare reazioni di gelosia in Oriana, ma questo non è tutto.
Grande Fratello Vip: Martina e il litigio
Al Grande Fratello Vip sembra che Martina abbia litigato con Daniele, che si sarebbe arrabbiato perché Martina gli avrebbe detto che secondo lei, lui si sarebbe avvicinato a Martina in questi giorni, nel senso che avrebbe passato tempo a ridere e stare con lei, per ingelosire la Vip venezuelana.
Prima di tutto Daniele avrebbe detto che se Martina pensa questo, allora non ha capito niente di lui e può uscire dalla casa. In più avrebbe anche detto che sarebbe lei a essere entrata, pur conoscendo la situazione tra lui e Oriana, ma non solo.
Sembra che anche quest’ultima abbia litigato con Martina, in quanto la Vip Marzoli avrebbe sostenuto che Nasoni fosse gelosa in quanto in queste ore lei avrebbe passato più tempo con Daniele. Nasoni ha negato e avrebbe replicato sostenendo che invece lei farebbe di tutto per cercare di non essere di troppo nel rapporto Dal Moro-Marzoli.
I dettagli
Di certo il fatto che Martina abbia discusso con gli Oriele avrebbe lasciato molti di stucco. In tanti si aspettavano uno scontro tra Oriana e lei, ma di certo non tra Martina e Daniele Dal Moro. Quello che poi ha stupito di più alcuni utenti della rete è stato anche il fatto che comunque Daniele avrebbe detto a Oriana certe cose ben precise sul rapporto tra lui e Martina.
Avrebbe detto infatti che loro due non sono mai stati insieme, quindi lei non sarebbe stata la sua fidanzata e tra l’altro avrebbe visto solo una volta i suoi genitori. Oltre a questo poi avrebbe detto che comunque ha cercato di non contraddire Signorini quando quest’ultimo sua il termine “ex”, ma la verità è che, stando a quanto detto da Daniele, Martina non sarebbe mai stata la sua ragazza.