Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata, come sempre, c’è Antonella Fiordelisi, che dopo la squalifica di Edoardo, si è avvicinata agli Spartani.

Tuttavia non è proprio quiete tra i gruppi. Antonella, infatti, piuttosto amareggiata, racconta di aver ascoltato involontariamente uno sfogo di Micol dove lamentava probabilmente di non aver ricevuto molte attenzioni nel corso di questi mesi e di aver assistito, invece, a molteplici momenti dedicati alla storia tra l’ex schermitrice e Edoardo.

La Fiordelisi ha commentato così: “Lei si lamentava di molte cose. Ho sentito una cosa che mi ha un po’ infastidita, però ho fatto finta di niente”. Continua: “Capisco che a delle persone possa dare fastidio che si parli di noi, però è amica di Edoardo”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ad Orietta sicuro la vedrò in TV”Sonia Bruganelli al GF VIP

Daniele Dal Moro, davanti alle parole della Vip, la invita a non dare peso a quanto sentito e a godersi questi ultimi momenti nella Casa con più serenità: “È inutile che ti arrabbi per queste cose. Divertiti”.

A quanto pare, però, nonostante i commenti dei suoi compagni, l’ex schermitrice non sembra intenzionata cambiare idea e, infastidita, dice “Noi qui siamo liberi e di esternare quello che vogliamo quindi il percorso che facciamo lo decidiamo noi”

Micol si lamenta del cambio di atteggiamento degli Spartani

Micol si lamenta che molti Vip del suo gruppo, di punto in bianco, sembrano aver dimenticato le numerose discussioni con Antonella. “Io sono coerente con me stessa e con i miei pensieri. Non è che o ci odiamo o siamo migliori amiche, possiamo anche essere indifferenti”.

Anche Oriana, come Micol, ammette di avere ancora molti dubbi sul comportamento dell’ex schermitrice, soprattutto in seguito alla scorsa puntata quando Antonella non ha perso occasione per inserirsi e dire la sua.

Il confronto in puntata

Micol ha un’idea precisa. Senza Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi è diventata più calma e tranquilla. Infatti, si è anche avvicinata al gruppo degli Spartani. La Vip le appare troppo teatrale e falsa.

Antonella Fiordelisi risponde: “Più volte mi sono avvicinata a Micol e ho cercato di avere un confronto”. Poi ha raccontato che durante il pomeriggio ha sentito che la sorella di Clizia, nel parlare con Tavassi, ha evidenziato che le puntate serali sono sempre concentrate su di lei ed Edoardo Donnamaria.

Micol ha ribattuto: “Mi sono lamentata che non ho ricevuto più sorprese poi Edoardo Tavassi ha detto che le serali si concentrano sulle storie d’amore e che per questo viene data attenzione a chi crea determinate dinamiche” e l’ex di Donnamaria si è detta stanca di ciò.

Chi è sincera tra Micol e Antonella?

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show