Reality Show

Grande Fratello Vip: Micol consola Donnamaria, ecco perché

Al Grande Fratello Vip sembra che Micol Incorvaia, ma anche Nicole Murgia e Luca Onestini, abbiano proprio consolato molto Edoardo Donnamaria, cercando di fargli ritornare il sorriso. Lo stesso Vip era molto pensieroso per il fatto che comunque era triste per via di Antonella Fiordelisi.

Di certo non è la prima volta che lo stesso tende proprio a essere giù di morale per lei, ma questa volta sembra essere molto indeciso, anche perché, nonostante sia innamorato, sembra che comunque sia indeciso se cambiare strada e cercare di evitare Antonella, allontanandosi, o continuare con lei.

Non si sa se proprio questi sono i dubbi di Edoardo, ma sembra che la rete non faccia altro che evidenziare il tutto, facendo apparire il concorrente proprio come colui che vorrebbe prendere una decisione importante, ma che per ora comunque in merito ci sono problemi, nel senso che è difficile per lui decidere e in più soffre.

Grande Fratello Vip: Micol abbraccia Edoardo

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: puntata 30 gennaio, cosa accadrà?

Al Grande Fratello Vip sembra che Micol abbia abbracciato Edoardo Donnamaria, che comunque anche se è un suo ex, dato che prima di entrare nella casa i due avevano avuto una relazione, ora i due sono rimasti amici. Nonostante le gelosie di Antonella, questa volta Micol ha abbracciato Edoardo senza problemi e viceversa, visto che lui era triste e lei voleva semplicemente cercare di farlo stare bene.

Oltre a questo la Vip sembra anche che gli abbia detto che comunque un giorno ricorderà l’esperienza in questione, ovvero il fatto che provi amore per Antonella, come qualcosa che comunque è stata bella e importante, anche se ora avrebbe il cosiddetto “mal d’amore”.

I dettagli

Pare anche che comunque Donnamaria non solo sia stato consolato da Micol, ma anche da Nicole Murgia e da Luca Onestini. Sembra che il web abbia apprezzato in particolare anche le parole dell’amico, visto che quest’ultimo non solo avrebbe indicato diverse possibili soluzioni per Edoardo riguardo varie scelte che potrebbe prendere, ma avrebbe aggiunto anche che lui, da amico, lo appoggia qualsiasi cosa lui deciderà.

In ogni caso però pare anche che Luca Onestini abbia voluto sottolineare che non avrebbe alcuna intenzione di vedere ancora l’amico soffrire, anche perché comunque infatti pensa che lui non debba più avere questa continua sofferenza.

Insomma, non si sa se Fiordelisi sa che Micol pure ha consolato Edoardo, il suo ex, ma in ogni caso in tanti sul web avrebbero cominciato a dire che se lo dovesse sapere, ecco che comunque molto probabilmente sarebbe gelosa e si lamenterebbe anche di questa vicinanza, come si lamenta già di quella tra Oriana e Donnamaria.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago