Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Micol è la seconda Finalista

Micol al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera, giovedì 16 marzo, alle 21:45 inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, accompagnato dalle immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e dalla regina di Twitter Giulia Salemi, conduce la quarantaduesima puntata della settima edizione del reality.

Chi va in Finale?

Signorini inizia immediatamente con la nomination. I vip credono si tratti di una eliminazione. In realtà sono nomination per la Finale. I primi a salvarsi sono Daniele e Onestini. 

Signorini spiega ai Vip che il televoto è per la finale. Milena e Giaele rimangano in casa e a contedersi il titolo di Finaliste sono Nikita, Antonella e Micol. Le tre arrivano in studio e l’emozione è tantissima.

La reazione delle Vip all’ingresso in studio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti: “io non voglio parlare”. La Furia

La prima a parlare è Nikita: “è un’emozione unica, è stranissimo, ma bellissimo, vedervi dal vivo”. Anche Micol: “è una roba incredibile, mi trema la voce, mi tremano le gambe, proprio oggi mi lamentavo di non aver un rapporto con l’esterno”. Poi la sorella di Clizia vuole fare delle precisazioni alla Bruganelli.

Micol liberamente dice: “Sonia quelle parole mi hanno fatto veramente male e mi sono sentita colpita, forse hai toccato un nervo scoperto, sono sicura dei miei mezzi, mi rendo conto che rispetto ad altre persone si sono messe in mostra seminando zizzania e dichiarando il falso pur di elevare se stessi, io non ci sto”.

Sonia Bruganelli replica: “a me dispiace, ovviamente ho un ruolo, e capisco per voi può essere complicato. La mia modalità è stata molto aggressiva e mi dispiace, ma il concetto che passa solo chi messe zizzania non è vero”.

Infine, Antonella che tra le due è una veterana si confronta con Orietta che “nella vita ho ammirato le persone educate che si guadagnano la pagnotta con un sorriso.Ho lavorato da quando avevo 19 con l’educazione, il rispetto degli altri e senza mettermi in mostra e non ho mai prevaricato nessuno né con le parole e sono qui alla soglia degli 80 anni. Devi guadagnarti la pagnotta con un sorriso e con il rispetto e non con l’arroganza”

Antonella si fa scivolare le critiche e spiega che al Grande Fratello ha imparato ad avere reazioni più misurate.

Antonella torna in Casa

Signorini legge “Il pubblico ha deciso che questa sera delle tre a non diventare finalista è Antonella Fiordelisi”; la reazione di Antonella lascia senza fiato: “mandatemi a casa a questo punto”

Il verdetto del Finalista

Il secondo Finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip è Micol. Un vero e proprio colpo di scena.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version