Al Grande Fratello Vip sembra che Micol e Tavassi abbiano avuto un nuovo confronto, visto che comunque tra i due ci sarebbe stata l’ennesima incomprensione e visto che il primo non riuscirebbe sempre a capire come mai la seconda ogni tanto tende ad allontanarsi.

Ora sembra che i due si siano chiariti e pare che ci siano state diverse conversazioni tra di loro, che li avrebbero portati a comprendersi meglio. Questa volta infatti i due non avrebbero litigato, come invece era avvenuto a Capodanno.

Grande Fratello Vip: Micol e Tavassi

Al Grande Fratello Vip sembra che Micol e Tavassi abbiano avuto un nuovo chiarimento, dato che comunque negli ultimi giorni Micol sembra che si sia un po’ chiusa in se stessa, come di solito accade.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: le urla contro Fiordelisi fuori dalla casa

Questa volta infatti Tavassi le avrebbe chiaramente detto alcune cose specifiche e per questo pare che sia stato anche molto apprezzato sul web. Pare che infatti lo stesso abbia detto proprio che se lei si allontana e se tra di loro entrambi usano l’orgoglio, ma anche se lo usa solo lei, così rischia di rovinare i rapporti.

In effetti Tavassi le avrebbe fatto presente un atteggiamento che rischia di farli allontanare, ovvero il fatto che lei ogni tanto prenda a chiudersi e che non tenda a chiarire con lui o comunque ad avvicinarsi a lui, a volte per paura di infastidirlo, quando Tavassi le ha sottolineato che non deve avere tale timore, perché non lo infastidisce mai, altre volte invece per orgoglio.

Oltre a questo poi pare anche che il Vip abbia detto a Micol quali sono gli altri suoi pensieri, facendole anche capire che a volte ha molto più senso parlare, anziché tenere a stare da sola tra i suoi pensieri.

I dettagli

La stessa pare che abbia detto che alcune volte evita di dirgli subito quello che a lei infastidisce, per evitare delle liti. Oltre a questo poi Tavassi avrebbe detto che comunque se nel momento in cui lui va da lei per abbracciarla e lei non vuole ricevere l’abbraccio, allora ecco che lui si allontana anche per farla riflettere, nel senso non perché a lui non importi di lei, ma lo fa per lasciarle spazio.

In effetti pare che Tavassi abbia proprio voluto specificare alla Vip questo, per evitare di essere frainteso e per fare in modo che lei capisca che quando lei sta chiusa in se stessa, lui non sempre si avvicina, ma solo perché vuole rispettare i suoi spazi. Insomma, ecco che in effetti questo avrebbe portato i due a capirsi ancora meglio e pare che per ora vadano più d’accordo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show