Al Grande Fratello Vip sembra che il bacio tra Micol ed Edoardo Tavassi che pare che si siano dati nella puntata del 2 gennaio 2023 sotto il vischio, avrebbe fatto capire che i due non sono più l’uno contro l’altro, dato che infatti ecco che tra di loro tutto si sarebbe chiarito.
Dopo le forti liti che ci sono state, i due quindi sembrano essere tornati a essere una specie di coppia. In effetti, sebbene il web li chiami “Incorvassi” per indicare la loro unione, mai nessuno dei due ha dichiarato di essere fidanzato ufficialmente con l’altro. Per questo, non si può parlare proprio di vera coppia. In ogni caso ci sono tantissimi utenti che tifano per loro e che sperano presto di vederli sempre più uniti.
Grande Fratello Vip: il bacio degli Incorvassi
Al Grande Fratello Vip sembra che il bacio scattato proprio qualche giorno a tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sia stato quello che avrebbe scatenato in amniera positiva il web, visto che infatti in tanti avrebbero commentato l’episodio in modo positivo.
Molti infatti volevano che i due facessero pace, anche perché inizialmente a tanti, da quello che emerge sul web, pare che la lite che fosse scoppiata tra i due fosse per un motivo considerato da alcuni come abbastanza banale.
Micol si era offesa per una battuta e quando lei e Tavassi avevano cercato di spiegare i propri punti di vista, pare che non si siano compresi, tanto che infatti i tentativi di chiarimento a Capodanno erano poi andati a peggiorare le cose.
I dettagli
Piano piano però l’attrazione presente tra i due avrebbe fatto scegliere loro di lasciare alle proprie spalle quella che è stata praticamente solo come un’incomprensione, dato che appunto sembra che ci siano solo stati dei battibecchi, anche se pesanti.
A considerarli così sono gli utenti, che ancora una volta sul web infatti pare che commentino in questo modo proprio la loro lite, considerando che Tavassi sembrava che non volesse più avere una relazione con Micol, stando a quello che aveva detto il Vip.
La ragazza invece non si era sentita capita e una battuta del concorrente aveva finito per mandare in confusione i suoi pensieri, visto che l’aveva fatta sentire un po’ più insicura. Insomma, ecco che sembra che ci siano stati diversi problemi a riguardo. Nonostante questo, sembra anche che tutto si sia chiarito e che ormai i due siano tornati uniti, nonostante Fiordelisi avesse anche tentato di farli litigare per via del bacio che c’era stato, ma solo e soltanto per via di un gioco, tra Davide Donadei e Micol Incorvaia.