Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Micol e Tavassi si confrontano

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Micol e Tavassi proprio in questi giorni abbiano avuto un confronto che li avrebbe portati a parlare a lungo di alcuni comportamenti che Micol avrebbe assunto più di una volta.

Sembra che proprio il modo di fare che a volte la ragazza userebbe dia fastidio a Tavassi, o comunque quest’ultimo le avrebbe chiaramente fatto capire che se lei si comporta da orgogliosa, in questa maniera rischia di gettare via alcuni rapporti, mentre se la smettesse di essere orgogliosa, ecco che in questo modo tale cambiamento potrebbe proprio essere molto positivo per lei.

Grande Fratello Vip: Micol e Tavassi

Al Grande Fratello Vip sembra che come siano presenti alcuni alti e bassi tra Fiordelisi e Donnamaria, questi non mancherebbero nemmeno per Micol, che comunque, anche se non sarebbe ufficialmente insieme a Edoardo Tavassi, avrebbe un legame profondo con il Vip.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Onestini geloso di Marzoli e Dal Moro? La verità

I due si sarebbero chiariti in merito ad alcuni comportamenti di Micol, che a detta di Tavassi rischiano proprio di farlo stare lontano da lei. Lo stesso infatti avrebbe detto a lei diverse cose, mentre pare che si trovassero nel van.

Pare che in effetti Tavassi abbia spiegato che se lei rifiuta un suo abbraccio e fa l’orgogliosa, prima di tutto questo lo fa allontanare e questo non vuol dire che lui non abbia voglia di consolarla, ma semplicemente che avrebbe capito che magari lei in quel determinato momento vuole che lui rispetti i suoi spazi. Oltre a questo poi il Vip avrebbe detto alla concorrente anche altro.

I dettagli

La maggior parte del discorso sembra che si sia basato sul fatto che comunque la concorrente non dovrebbe sempre e solo rifiutarsi di andare da lui e chiarire, e tutto ciò solo per orgoglio, anche perché Tavassi avrebbe proprio sottolineato questo, aggiungendo che se lei non migliora tale atteggiamento, rischia di mandare via tante occasioni importanti.

La ragazza però avrebbe replicato sostenendo di essere fatta così e che comunque non può proprio andare contro se stessa. Insomma, par che a volte quindi Micol, quando magari litiga con Tavassi, non voglia chiarire con lui per orgoglio.

Lo stesso però avrebbe anche detto, così sembrerebbe sostenere il web, che comunque non tende più ad avvicinarsi, ma che piano piano si starebbe allontanando e tra l’altro avrebbe anche detto che trova assurdo il fatto che lei non si avvicini a lui per chiarire a volte anche perché lei pensa di dargli fastidio, quando non è assolutamente così. Insomma, il confronto tra i due sarebbe stato abbastanza lungo, ma poi avrebbe portato i due a capirsi ancora meglio.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version